Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho Spidi Vertigo corsa, e sono UNO SPETTACOLO!!!!
Adesso è il uscito il modello nuovo.
Gli alpinestar li ho ma sono un modello di una decina di anni fa a mi vestono molto meglio di quelli di oggi. Ma forse è una questione di conformazione del piede.
Io ho Spidi Vertigo corsa, e sono UNO SPETTACOLO!!!!
Adesso è il uscito il modello nuovo.
Gli alpinestar li ho ma sono un modello di una decina di anni fa a mi vestono molto meglio di quelli di oggi. Ma forse è una questione di conformazione del piede.
Belli i nuovi spyke ma non li ho mai provati.
anche io ho i vertigo corsa ma aimè li ho testati lunedì a vallelunga in botto a quasi 200km SI SONO APERTI davanti senza nessun urto solo nella ghiaia infatti ho chiamato la sidi e devo spedirli a loro, ho testato anche il casco (arai rx7)e il paracostole (gimoto) e la tuta (arlenn ness)tutti hanno mantenuto la caduta senza rompersi solo gli stivali hanno ceduto
Comment