Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne sono rimasto semplicemente entusiasta, modulabile piu` dell' originale (specie quando si affonda la frenata di brutto), efficace da cappottamento e bella da mettere come centro tavola...
Adesso sono curioso di provare il tutto con le pastiglie nuove, voglio monatre un apio di Brembo sinterizzate un po' performanti... Quelle che frenano subito, non le GP....
Adesso sono curioso di provare il tutto con le pastiglie nuove, voglio monatre un apio di Brembo sinterizzate un po' performanti... Quelle che frenano subito, non le GP....
CIAOOOOO
non montare le rosse!!!!!! a me stavano mangiando i dischi!!!!
CIAOOOOO
Ciao spettinato!! A me hanno cosigliato proprio le sinterizzate rosse, che dici???
CIAOOOOO
Ciao spettinato!! A me hanno cosigliato proprio le sinterizzate rosse, che dici???
CIAOOOOOO
tolte dalla disperazione....... fischiano.... si vetrificano e mangiano i dischi lasia perdere
Il mio mecca mi ha consigliato le Brembo rosse, dicendo che mordono si da subito e la frenata ? costante, o le Nissin non mi ricordo che modello, dicendo che mordono meno delle Brembo ma hanno una frenata che aumenta con l'attrito... Sinceramnete preferivo una pastiglia come la Brembo che mordesse subito e poi rimanesse costante, adesso vediamo!
Anche io ho preso da poco la Discacciati ed ha risolto in una botta sola tutti i prob di frenata che avevo....dopo venti giri di pista la corsa della leva non si accorcia di un millimetro....
Comment