Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FGR 800 e gnoransa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FGR 800 e gnoransa..

... lo so lo so.. ho fatto due volte il corso. Mi metto il cappelletto da asino.

Problema ho la forcella molto morbida di molla.. mi va a pacco molto velocemente, vorrei indurire un p?... visto che la uso su strada un p?..

Che consigliate di fare? CHe faccio sulla FGR?

• Font Size
    ma non è che a volte la soluzione migliore è quella più semplice? prova a chiudere di compressione.

(cosciente di poter aver detto una stronxata, magari le pressurizzate funzionano diversamente..)

Comment

• Font Size
      Si è che ci sono anche 20mila viti e ghiere.. volevo sapere esattamente cosa fare e in che senso girare!

Comment

• Font Size
        per indurire la compressione di sicuro devi avvitare.

di solito è sul piedino ma mi pare che sulle tue ci sian due regolazioni sul piedino quindi.. non ti resta che attendere che il buon () andreani ti risponda

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Si ? che ci sono anche 20mila viti e ghiere.. volevo sapere esattamente cosa fare e in che senso girare!
          Hai voluto la forcella non per comuni mortali pedala

Comment

• Font Size
            Prima di utilizzare le viti della compressione, prova a dargli un po' di precarica.
            Che molle hai sotto? quanto sono precaricate? quote ciclistiche della moto?
            Nn si puo' prescindere dalla base...poi si fanno gli affinamenti ma prima devi partire dalla base.

Comment

• Font Size
              Prima si precarica la molla...poi si usano compressioni e estensioni

Comment

• Font Size
                Dave... dai a me le forche e Ti do' le Ohlins NORMALI (riviste e corrette)

meno cose da avvitare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

meno cose da avvitare
                  Ora che sei alla fine dei problemi con le KR ne vuoi altri?

lascia perdere le pressurizzate, che fanno solo scena, a noi nn servono

quando poi tutti gireremo in 59 di passo al muggio, allora potremmo anche pensare di metterle su
                  Last edited by speed01; 18-05-09, 23:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

meno cose da avvitare
                    Tu si che sei un amico..

Comment

• Font Size
                      ... lo so lo so.. ho fatto due volte il corso. Mi metto il cappelletto da asino.

Problema ho la forcella molto morbida di molla.. mi va a pacco molto velocemente, vorrei indurire un p?... visto che la uso su strada un p?..

Che consigliate di fare? CHe faccio sulla FGR?
                      ? pur sempre una forcella...e una buona regolazione dei sag sarebbe la prima cosa da fare quando la si installa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ? pur sempre una forcella...e una buona regolazione dei sag sarebbe la prima cosa da fare quando la si installa....
                        Quella ? stata fatta naturalmente..

Comment

• Font Size
                          Quella ? stata fatta naturalmente..
                          molla morbida?

Comment

• Font Size
                            Si ? che ci sono anche 20mila viti e ghiere.. volevo sapere esattamente cosa fare e in che senso girare!
                            Mito mi meraviglio di te....... prima di fare cose di cui magari ti penti chiama l'uomo in Italia pi? esperto su quella forcella da fighetto(sto parlando del mitico MIRCO,detto anche Mircone) lo trovi al 0721 208295.

dai fighetto............

Comment

• Font Size
                              Mito mi meraviglio di te....... prima di fare cose di cui magari ti penti chiama l'uomo in Italia pi? esperto su quella forcella da fighetto(sto parlando del mitico MIRCO,detto anche Mircone) lo trovi al 0721 208295.

dai fighetto............

Comment

X
                              Working...
                              X