Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono senza torretta, esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALPINESTARS View Post
    A parte il cafone e' un consiglio...io non capisco come fai a girare se a ogni giro devi smanettare nel manubrio ad alte velocita'...per prendere dei tempi ad ogni giro...per me e' una follia oltre che ti distrae dalla guida....
    Poi fai tu' ognuno e' libero di fare cio' che vuole!
    quoto in pieno. E soprattutto vale la solita regola: chi + spende - spende...risparmierai di sicuro ma non raggiungi lo scopo. Che senso ha prendere dei tempi fasulli??? perchè mica mi verrai a dire che sarà un sistema preciso. Pure che nn sei un professionista nn raggiungeresti cmq lo scopo.
    Io il mio GPT lo presi usato, è un racing time e va stra bene. Me la son cavata con 130€. Fai te i tuoi conti...
    Last edited by Jerry80; 18-05-09, 20:59.

Comment

• Font Size
      guarda,io l'ho appena smontato ed e' nuovo di pacca e sai perche' ? perche in pratica non lo usi mai.una volta ti dimentichi di accenderlo,e mentre giri ti dimentichi ogni volta di premere il tasto e quando lo fai non lo fai mai nello stesso punto.se ti interessa ti do il mio ma ti garantisco che per chi gira in pista e' veramente una c@@@@a. se non vuoi la torretta,puoi usare il race chrono sul telefonino.questo si che e' uno spettacolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        ecco il crono che fa per te,non sara' a bottone ma basta che lo giri

[IMG][/IMG]

buahahahahahahhaahahh

Come ti hanno consigliato vai di racechrono... un telefono nokia vecchio se nn l'hai lo rimedi in regalo da qualche amico che ce l'ha buttato in un cassetto, il ricevitore gps te la cavi anche con 40 euro credo (oltre che lo puoi riusare per altri scopi (navigatore)

Comment

• Font Size
          interessante questa cosa del racechrono... ora mi informo meglio

Comment

• Font Size
            lega un orologio con cronometro al manubrio e quando ti senti che stai spingendo lo attivi...hai due giri buoni a disposizione......

Comment

• Font Size
              Metodo "snapshot".....

fregatene del crono, fatti fare lo foto dal fotografo, a fine giornata vai nel gabbiotto, ti prendi le foto e in base alla data/ora, riesci a risalire al tempo

è una vaccata, ma c'è stato qualcuno che l'ha fatto veramente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Metodo "snapshot".....

fregatene del crono, fatti fare lo foto dal fotografo, a fine giornata vai nel gabbiotto, ti prendi le foto e in base alla data/ora, riesci a risalire al tempo

? una vaccata, ma c'? stato qualcuno che l'ha fatto veramente
                va bhe, io per ora mi faccio i tempi in base alla gente che mi ferma ai box chiedendomi in quanto giravo perch? li sverniciavo di brutto o perch? mi ci ero ingarellato...

Solo che sono un po vaghi... All'ISAM sotto al 1.15 e a valle sotto ai 2 minuti... hai capito che robetta, praticamente non so un kaiser, potrei dar la paga a Biaggi e non saperlo

Comment

• Font Size
                  scusa, ti propongo un metodo alternativo....

mi paghi 2 turni in pista e ti vengo dietro. a fine turno vediamo che tempi hai fatto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Metodo "snapshot".....

? una vaccata, ma c'? stato qualcuno che l'ha fatto veramente
                    ? verooooo, qualche demente sentivo che faceva i conti....
                    terribbbileeee

Comment

• Font Size
                      oramai sono deciso...FRA 2 diversi.

aim my chron light TG : perchè funziona sempre, ho avuto in passato il light e mai un tempo perso. mai. la torretta c'è sempre, costa relativamente poco.

i2m miniLap R: mi piace, ma la storia del cavetto a 30 euro non mi va proprio giù. oggi chiamo qualche rivenditore e sento se mi fa il cavo incluso e almeno un 10% dal listino lo prendo, è impossibile che aim fanno parecchio dal lisitno e i2m il 5-7% su tutti i siti di ecommerce....altrimenti aim.

Comment

• Font Size
                        mi risulta una promozione sul minilap che include il cavetto; fai sondaggi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat View Post
                          buahahahahahahhaahahh

Come ti hanno consigliato vai di racechrono... un telefono nokia vecchio se nn l'hai lo rimedi in regalo da qualche amico che ce l'ha buttato in un cassetto, il ricevitore gps te la cavi anche con 40 euro credo (oltre che lo puoi riusare per altri scopi (navigatore)
                          aspetta aspetta aspetta...mi spiegate? cio? prendo un vecchio nokia (a casa ho un 3310 tipo andrebbe bene??) poi? perch? il gps mi sa che ce l'ho...e poi????

Comment

• Font Size
                            no il 3310 è troppo vecchio.

RaceChrono version 1.10 for S60 3rd edition.
                            Supported phones:
                            Nokia E50, E51, E55, E60, E61, E61i, E62, E63, E65, E66, E70, E71, E75, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N78, N79, N80, N81, N81-8GB, N82, N85, N86 8MP, N91, N92, N93, N93i, N95, N95-8GB, N96, N97, 3250, 5320 XpressMusic, 5500 Sport, 5630 XpressMusic, 5700 XpressMusic, 5730 XpressMusic, 5800 XpressMusic, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6121, 6124 Classic, 6210 Navigator, 6220 Classic, 6290, 6650, 6710 Navigator, 6720 Classic, Samsung SGH-i400, SGH-i450, SGH-i520, SGH-i550, SGH-i560, SGH-G810, SGH-L870, INNOV8, I7110, LG KS10, KT610.

RaceChrono for S60 2nd edition
                            Supported phones:
                            Nokia 3230, 6260, 6600, 6620, 6670, 7610, 6630, 6680, 6681, 6682, N70, N72 and N90.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rafagas View Post
                              mi risulta una promozione sul minilap che include il cavetto; fai sondaggi.
                              si, lo so. ma mi sa ceh ne sappiamo pi? noi che i rivenditori...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaNobile View Post
                                si, lo so. ma mi sa ceh ne sappiamo pi? noi che i rivenditori...
                                forse i rivenditori hanno in casa qualche pezzo senza offerta e cercano di mantenere i loro margini. Noi dobbiamo tirare dall'altra parte e quindi ? bene che ci scambiamo le info

Comment

X
                                Working...
                                X