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Chiave filtro olio

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    #1

    Chiave filtro olio

    Voi quale usate?
    Quella a nastro oppure quella su misura da applicare al cricchetto?

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    #2
    ne ho una così (per i casi difficili):


    e una così (però con la cinghia in tessuto):

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      #3
      La cinghia in tessuto per non rovinare il filtro?

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        #4
        Originally posted by Giu72 View Post
        La cinghia in tessuto per non rovinare il filtro?
        no, perch? ? pi? flessibile, e si raggiungono meglio le zone pi? "infrattate".
        In fase di rimontaggio serro a mano.

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          #5
          Originally posted by facssss View Post
          ne ho una cos? (per i casi difficili):



          pure io c'ho questa, ma giusto perch? me l'han regalata....ho sempre fatto il buco col cacciavite e via

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            #6
            Presa e usata.
            Ho preso quella della USAG in tessuto, pagata 11 euro.

            Ho gi? fatto il cambio olio e filtro.

            Piccola considerazione personale, considerando quanto ? facile e veloce fare un cambio olio i meccanici chiedono un pochino troppo.

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              #7
              Confermate che si serra a mano???

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                #8
                Originally posted by TheKing View Post
                Confermate che si serra a mano???
                Suzuki nel manuale dice di girarare finch? la guarnizione arriva a toccare, poi prendere un riferimento sul filtro e girarlo per altri due giri.

                Io ho usato la chiave, per? credo che anche a mano sia fattibile.

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                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Suzuki nel manuale dice di girarare finch? la guarnizione arriva a toccare, poi prendere un riferimento sul filtro e girarlo per altri due giri.

                  Io ho usato la chiave, per? credo che anche a mano sia fattibile.
                  Ok, grazie mille!

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                    #10
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Confermate che si serra a mano???
                    confermato, si serra a mano!

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                      #11
                      Io ho quella specifica di misura e serro il filtro a 20 N/m come indicato sul manuale....
                      prima di comprarla avevo seguito la procedura e dopo aver fatto fare i 2 giri
                      dopo che la guarnizione aveva appena toccato,
                      b?.....faceva la gocciolina

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                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io ho quella specifica di misura e serro il filtro a 20 N/m come indicato sul manuale....
                        prima di comprarla avevo seguito la procedura e dopo aver fatto fare i 2 giri
                        dopo che la guarnizione aveva appena toccato,
                        b?.....faceva la gocciolina
                        Bene, allora gli far? un altro mezzo giro.

                        Per il tappo dal quale fai uscire l'olio motore invece quanto chiudi?

                        Io ho chiuso a 45 Nm.

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                          #13
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Bene, allora gli far? un altro mezzo giro.

                          Per il tappo dal quale fai uscire l'olio motore invece quanto chiudi?

                          Io ho chiuso a 45 Nm.
                          23 N/m come su manuale

                          Scaricalo, ? nel topic in alto

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            23 N/m come su manuale

                            Scaricalo, ? nel topic in alto
                            Inchia...ho esagerato un pochino...

                            Grazie.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Inchia...ho esagerato un pochino...

                              Grazie.
                              occhio che la filettatura del tappo di scolo della coppa si spana come se niente fosse (almeno sul 600 k4, ma presumo sia uguale per tutte le suzuki)

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