Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti poso consigliare il BRILL MOTOR della MA-FRA è un'ottimo prodotto. Lo spruzzi dove vuoi,lo fai agire n'attimino e nei punti critici passi un po di spugna.
Va via con il solo getto di acqua corrente.Toglie grasso catrame e quant'altro e nn aggressivo. Sinceramente il Fulcron l'ho usato ma nn è niente di che,meglio chanteclair.
Se ti poso consigliare il BRILL MOTOR della MA-FRA ? un'ottimo prodotto. Lo spruzzi dove vuoi,lo fai agire n'attimino e nei punti critici passi un po di spugna.
Va via con il solo getto di acqua corrente.Toglie grasso catrame e quant'altro e nn aggressivo. Sinceramente il Fulcron l'ho usato ma nn ? niente di che,meglio chanteclair.
vedi che piano piano escono fuori cose interessanti?
io al rientro dal giro uso vetril alla lavanda per pulire il muso fiancate cerchi ecc non ? aggressivo e la moto viene bene (non serve diluirlo)
per lo scarico in titanio basta un p? di diluente al nitro
Comment