Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgrassatore universale Fulcron...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chantecler non si diluisce è sapone e non attacca, cromature, adesivi ecc
    io lo uso a secco per i cerchi, carene, sottocoda,motore, cupolino,sarbatoio,auto, per la tuta ecc
    dovendo fare quasi tutto io, lo uso per le camice( collo), jeans, sulle nike prima di metterle in lavatrice, ieri sera per il vino che mi è esploso su tutta la cucina ecc
    ciaoooooo

Comment

• Font Size
      wd 40 tutta la vita, per cerchi, scarichi e dovunque ci sia grasso e catrame va benissimo e se si asciuga bene non attira niente, anzi la seconda pulizia è più facile della prima, ottimo anche il sympol, ma le creme mi stan sui maroni.
      occhio solo a non spruzzare direttamente in wd40 nel cerchione, è meglio se lo si tiene lontano dai freni, quindi inzuppi uno straccio e lo passi sui cerchi oppure proteggi bene dischi e pastiglie.
      Last edited by fiddler_jones; 25-06-09, 17:30.

Comment

• Font Size
        ...pensavo di essere l'unico ad usare il wd40 per sgrassare cerchi e zone limitrofe...
        Se non trovi il Fulcron prendi il "pulitore per motori "sempre dell'Arexon è la solita roba ma con etichetta diversa..testato! sicuro su bianchi e capi delicati!!!
        A me "il gallo del pulito" quando vede il grasso motul factory scappa in preda al terrore...non so a voi.

Comment

• Font Size
          Io l'ho preso più volte da Canteri a Ponte Galeria.

Comment

X
          Working...
          X