Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ? lo spec 1 r?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come ? lo spec 1 r?

    come da titolo come ?? rispetto al vandal? dato che lo userei solo in pista come ? come casco come valutazione sicurezza ecc...

  • Font Size
    #2
    io lo ho avuto per 4 anni. parere mio: lo riprenderei.
    unico difetto, secondo me, le grafiche dopo poco si sbiadiscono e si deteriorano......
    ah, è un po rumoroso
    Last edited by Oma-R; 15-05-09, 07:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho avuto x 2 anni e poi me ne sono disfato....
      rumoroso,
      non è molto areato: se giri in pista sudi come non mai...
      colore che salta via oppure ke sbiadisce,

      So ke si trova a buoni prezzi ma lascia perdere,così come il Vandal...

      Piuttosto prenditi un Nolan,HJC o un Shoei XR-1000....il prezzo è quello + o meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ce l'ho e mi trovo molto bene, ma è anche vero che è il casco "+ costoso" che abbia mai avuto, non ho tutto questo metro di paragone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho avuto hjc carbonio e devo dire che lo spec1r e decisamente migliore

          Comment


          • Font Size
            #6
            x me e' gia' il secondo..nulla da dire ottimo se non un po' rumoroso...ma e' un casco racing non uno da turismo quindi.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho bocciato in pieno; si è smontato in men che non si dica e la colorazione ha perso sia in colore che in brillantezza. Cambiare la visiera è un delirio e oltretutto quella "iridium" si sbeccava al primo moscerino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io li vendevo...lascia perdere...un "qualsiasi" Xr-1000 gli da 10 a 0 come qualità...poi se vai sulle offerte ti prendi un bell'x-spirit e allora saprai cos'è un casco e come dovrebbe esssere...

                ...lascia stare i Suomi...credimi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io lo uso e mi trovo bene non sò rispetto al vandal com è

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PS io lo presi replica Biaggi.....270 euro....ovviamente se fosse stato a prezzo pieno, non lo avrei preso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      idem ankio ho l'italian flag molto carino a me piace..
                      260 pagato... nn sara a livello di aria e shoei ma mi veste bene.. quindi se ti veste bene e vuoi risparmiare io lo consiglierei..

                      il vandal nn mi veste bene... lo spec1r e' uno step sopra..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo ho pure io da circa 3 anni e mi trovo bene, lo uso solo in pista e quindi la rumorosità non incide, per colori sbiaditi per ora non ho problemi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io c'? lo ? mi trovo benissimo, avra 3 anni ? i colori son perfetti forse in effetti leggermente rumoroso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anch'io ho un replica capirossi mugello e lo uso da 2 anni senza problemi, apparte la rumorisit? ? un gran bel casco, apparte stamattina che un volatile miha staccato la coppetta laterale come scritto su altro topic.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ce l'ho da 6 anni, la grafica ? ancora bellissima e non ? intaccato nemmeno un po'. Certo, l'ho sempre tenuto pulitissimo dopo ogni giro.. Per quanto riguarda il rumore.. ha iniziato a sentirsi dopo da poco.. certo, non c'? paragone con uno SHOEI!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X