come da titolo come ?? rispetto al vandal? dato che lo userei solo in pista come ? come casco come valutazione sicurezza ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come ? lo spec 1 r?
Collapse
X
-
io l'ho avuto x 2 anni e poi me ne sono disfato....
rumoroso,
non è molto areato: se giri in pista sudi come non mai...
colore che salta via oppure ke sbiadisce,
So ke si trova a buoni prezzi ma lascia perdere,così come il Vandal...
Piuttosto prenditi un Nolan,HJC o un Shoei XR-1000....il prezzo è quello + o meno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io l'ho bocciato in pieno; si è smontato in men che non si dica e la colorazione ha perso sia in colore che in brillantezza. Cambiare la visiera è un delirio e oltretutto quella "iridium" si sbeccava al primo moscerino.
Comment
-
Io li vendevo...lascia perdere...un "qualsiasi" Xr-1000 gli da 10 a 0 come qualità...poi se vai sulle offerte ti prendi un bell'x-spirit e allora saprai cos'è un casco e come dovrebbe esssere...
...lascia stare i Suomi...credimi.
Comment
-
idem ankio ho l'italian flag molto carino a me piace..
260 pagato... nn sara a livello di aria e shoei ma mi veste bene.. quindi se ti veste bene e vuoi risparmiare io lo consiglierei..
il vandal nn mi veste bene... lo spec1r e' uno step sopra..
Comment
-
Anch'io ho un replica capirossi mugello e lo uso da 2 anni senza problemi, apparte la rumorisit? ? un gran bel casco, apparte stamattina che un volatile miha staccato la coppetta laterale come scritto su altro topic.
Comment
-
Io ce l'ho da 6 anni, la grafica ? ancora bellissima e non ? intaccato nemmeno un po'. Certo, l'ho sempre tenuto pulitissimo dopo ogni giro.. Per quanto riguarda il rumore.. ha iniziato a sentirsi dopo da poco.. certo, non c'? paragone con uno SHOEI!
Comment
X
Comment