Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ? lo spec 1 r?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bisogna vedere come uno tratta il casco perch?
    io ho appena cambiato il casco. appunto un spec1R dopo 6 anni ed ? perfetto.

    Ho voluto prendere Arai ma non ne vale la pena.

    Ps per il rimore ci sono degli accorgimenti da vare molto semplici
    per la visiera invece non ? cos? complicata Arai a differenza ? na merda

    Comment


    • Font Size
      #17
      @Libero

      Io ho avuto lo spec1-r e poi un Arai RX-7 corsair....IMHO non sono paragonabili.
      Usati allo stesso modo, il suomy è distrutto dopo un anno e pure scolorito (replica capirossi), l'arai al quale ho cambiato l'interno al 4° anno di pista è ancora a dir poco perfetto.

      Per il sistema di sgancio visiera hai le idee parecchio confuse.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        allora forse ci siamo capiti male
        ho un suomy con 6 anni alle spalle perfetto.
        la visiera la cambio in 10 secondi

        l'Arai ottimo casco non dico di no l'ho solo da 3 settimane pure io il rx7 corair ma i soldi che ho speso in più secondo mè non li vale.
        ottimo casco bello però m'aspettavo di più.
        la visiera non sarà mica comoda l'ho tolta per mettere i notolini del tear-offs e nel rimetterla avevo paura che mi restasse in mano il tutto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sullo spec-1r la visiera si cambia bestemmiando per trovare quei due ganci sotto alle placche (e serve comunque un attrezzo). Quando la rimonti non sei mai sicuro che sia agganciata bene.
          Io ne ho rotta una e dopo un mese ho rinunciato a trovare il ricambio e l'ho incollata con l'attak.

          Sull'Arai ? vero che sembra che si rompe ma NON succede. Io in 5 anni di arai ho rotto una placca perch? sono stato io una scimmia nel rimontarla.

          Cmq ? solo il mio parere dopo aver posseduto entrambi i prodotti. Suomy mai pi?.

          Ora (tanto per cambiare bandiera) ho Shoei.

          Comment


          • Font Size
            #20
            avevo provato shoei ma non m'andava bene per la convormazione cranica che ho
            ma sull'arai non si tolgono le placche almeno sul mio non mi sembra

            sul suomy dico dopo 6 anni è perfetto mai un problema
            Last edited by libero; 18-05-09, 07:55.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sull'arai si tolgono solo "se vuoi". Io le toglievo solo quando facevo manutenzione straordinaria (il sistema lo ha copiato suomy e ha le due levette da spingere sotto a quelle per togliere la visiera).

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dei Suomy mi piacciono da morire le grafiche (penso che siano le più belle e rifinite in commercio), ma da quando ho provato X-Lite difficilmente cambio: rapporto qualità/prezzo che ha davvero pochissimi concorrenti!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Avuto uno Spec 1R nero... rumoroso e le imbottiture interne dopo circa 2 anni e mezzo avevano un po' ceduto.
                  Passato ad un Arai Viper gt flag italy del quale mi sono innamorato a prima vista e mi sa che non torner? pi? indietro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X