Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi freno

mi sapreste dire le marche migliori per i tubi freno... dato che forse devo farli fare su misura per la mia moto magari delle ditte grandi hanno gi? kit pi? particolari...
    grazie 1000

• Font Size
    frentubo,sono ottimi

Comment

• Font Size
      ce ne sono tantisime......lightech(lucas),frentubo,motorquali ty
      ...e sicuramente stai stra-sereno
      Last edited by bosco_RR; 13-05-09, 20:51.

Comment

• Font Size
        i tubi sn tubi, basta che li prendi cn i raccordi in acciaio così nn si formano crepe o altro...

Comment

• Font Size
          io prenderò tutto acciaio il mio problema e che nn posso prenderli per una data moto... dato che la mia è molto diversa dall'originale... ho iniziato a mandare un pò di mail ai produttori che mi avete postato per vedere se per caso fanno un kit simile per la mia...

Comment

• Font Size
            ma allora vai da un ricambista e prendi tubi+ raccordi della lunghezza e piega che vuoi tu e te li assembli

Comment

• Font Size
              Ma... se guardi la lunghezza dei tubi.... probabilmente c'è anche per la tua (non l'avrai trasformata in chopper con forcella chilomentrica )... guarda i cm e in un ricambista trovi di sicuro... o ordini... o al massimo te li fai preparare su misura da loro (o per lo meno... il mio ricambista è un ex pilota ed ex preparatore.... e queste cose le fa per divertimento..)

Comment

• Font Size
                grazie a tutti... ora vedo di prendere le misure, e me li faccio fare grazie 1000

Comment

• Font Size
                  io ho i frentubo...ed anke lì li fanno su misura...

Comment

• Font Size
                    Frentubo o goodridge...

Vuoi due frentubo rossi diretti? che mi sono avanzati..

Comment

• Font Size
                      ragazzi ho i frentubo e i raccordi sono "arruginiti" gli ho inviato un email oggi vediamo che dicono....

Comment

• Font Size
                        pure io ho fren tubo i primi gli avevo presi non diretti montati perdevano da per tutto sostituiti con i diretti

Comment

• Font Size
                          Credo che quelli "kit" siano Braking. Li avevo sul K1 e sul CBR di mio fratello...prendi le misure, compri i tubi della misura che ti serve e i raccordi con le angolazioni giuste...assembli, monti, fai prendere tutte le curve che srvono e poi stringi tutto, bulloni su pinze e pompa e infine serri bene i raccordi...viene un bellissimo lavoro e risparmi anche qualche €...

Comment

• Font Size
                            Fren tubo.. Top ... mai problemi... ne monto un numero impressionante in un anno.. Sono molto corretti se ci sono problemi, e fanno anche il su misura...

Comment

• Font Size
                              ankio ho frentubo, ant-e post e davanti son diretti da 3anni mai un problema

Comment

X
                              Working...
                              X