Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sapreste dire le marche migliori per i tubi freno... dato che forse devo farli fare su misura per la mia moto magari delle ditte grandi hanno gi? kit pi? particolari...
grazie 1000
io prenderò tutto acciaio il mio problema e che nn posso prenderli per una data moto... dato che la mia è molto diversa dall'originale... ho iniziato a mandare un pò di mail ai produttori che mi avete postato per vedere se per caso fanno un kit simile per la mia...
Ma... se guardi la lunghezza dei tubi.... probabilmente c'è anche per la tua (non l'avrai trasformata in chopper con forcella chilomentrica )... guarda i cm e in un ricambista trovi di sicuro... o ordini... o al massimo te li fai preparare su misura da loro (o per lo meno... il mio ricambista è un ex pilota ed ex preparatore.... e queste cose le fa per divertimento..)
Credo che quelli "kit" siano Braking. Li avevo sul K1 e sul CBR di mio fratello...prendi le misure, compri i tubi della misura che ti serve e i raccordi con le angolazioni giuste...assembli, monti, fai prendere tutte le curve che srvono e poi stringi tutto, bulloni su pinze e pompa e infine serri bene i raccordi...viene un bellissimo lavoro e risparmi anche qualche €...
Fren tubo.. Top ... mai problemi... ne monto un numero impressionante in un anno.. Sono molto corretti se ci sono problemi, e fanno anche il su misura...
Comment