Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono Gps

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crono Gps

    Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate dei nuovi crono con gps attualmente in commercio, se li ritenete precisi e funzionali ed eventualmente quale azienda ritenete pi? valida per spendervi un po' di soldini
    ho visto il nuovo Starlane stealth gps 2 e mi pare interessante

    attendo vs opinioni
    grazie
    ciao a tutti anche a chi non risponder?!

  • Font Size
    #2
    io sto usando il minilap R della I2M ( www.i2m.it ), è comodissimo da usare, funziona sempre, non si perde più un giro e con la telemetria si gioca che è un piacere

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il minilap l2m versione base funziona veramente bene,si risparmia un p? rispetto starline che secondo me ? il top

      Comment


      • Font Size
        #4
        minilap I2M: il top come prestazioni, affidabilità e qualità costruttiva. Oltre che l' assistenza da personale qualificato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso da poco uno starlane athlon e devo dire che è bello proprio e molto preciso, l'ho riscontrato con i tempi ufficiali della gara a vallelunga, lo scarto sta sotto al decimo quasi tutti i giri, quindi per me va benone, poi ti fà un pò tutto.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vi ricordate quanto l'avete pagato? io trovo la versione R a 336€ circa ed il base a 300€.
            quasi stesso prezzo lo Starlane stealth 2 che mi pare leggermente superiore come prestazioni
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              su starlane e sul nostro ti posso garantire la precisione del centesimo di secondo...sugli altri non mi pronuncio.
              Da settimana prossima sar? in vendita anche un accessorio per il miniLAP (il DAE) e il cavo download sar? graatuito...

              comunque fatti un giro in internet per i distributori e i forum... magari spunti un prezzo pi? basso

              Comment


              • Font Size
                #8
                e quanto costerà questo DAE??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Direi che saremmo OT... trovi maggiori info sul sito

                  Per tornare OT:
                  secondo me un crono GPS ne vale la pena se usi anche la possibilit? di scaricare le traiettorie e velocit? e magari confrontarle con altri... altrimenti il costo inizia ad essere elevato rispetto ad un IR...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ormai avevo deciso di comprare l'i2m, ma la politica di far pagare il cavetto 30 euro è davvero ridicola. sminuisce il valore del crono in se.
                    meno male che ci siete arrivati anche voi.

                    ma non ho capito, il cavetto download sarà gratuito col dae o gratuito fra una settimana?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma questo DAE quanto costa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        io ormai avevo deciso di comprare l'i2m, ma la politica di far pagare il cavetto 30 euro ? davvero ridicola. sminuisce il valore del crono in se.
                        meno male che ci siete arrivati anche voi.

                        ma non ho capito, il cavetto download sar? gratuito col dae o gratuito fra una settimana?

                        sar? nella confezione del miniLAP

                        Il problema all'inizio era il costo del cavo in quanto tale... solo la prolunga (nera) Ps2 costava (a noi) 10 euro... e alla fine AIM (40), GPT (90) lo fanno pagare anche di pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi il minilap uscirà completo della centralina DEA?
                          qual è il costo corretto (superscontato) da pagare per il minilap?
                          dai sbilanciati!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rafagas View Post
                            si ma questo DAE quanto costa?
                            trovi tutto sul sito anche le istruzioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              280+150 + iva - sconto! giusto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X