Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Rx7-gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai Rx7-gp

Salve a tutti, ho acquistato un fantastico ARAI RX7-GP richiedendo una visiera scura come quella che solitamente utilizzo su ARAI.
    Il concessionario mi ha fornito una visiera che pero' non e' assolutamente adatta al nuovo RX7-GP, in seguito ho chiesto anche in diversi rivenditori che pero' non hanno ancora a disposizione questo tipo di visiera per il modello suddetto.
    A questo punto chiedo gentilmente, a chiunque potesse darmi delle delucidazioni in merito, ed eventualmente indicarmi uno shop fornito della specifica visiera.

Grazie a tutti... enjoy your ride!!!

• Font Size
    ciao... sto aspettando anch'io la visiera... dovrebbe arrivare settimana prossima a imola... appena arriva lo dico...

Comment

• Font Size
      Da poco Arai ha un bel servizio di shop on line http://www.berracing.it/accessori_ar...v0gc86k8r5ibs0 a questo indirizzo trovi un negozio on line dove in base al casco puoi prendere i ricambi, io ho preso i ricambi per il mio ViperGt, sono molto veloci (anche se un'articolo l'hanno sbagliato)

Comment

• Font Size
        hobby moto in sfizzera le ha, penso anche valeri sport di altivole (treviso).
        entrambi contattabili e acquistabili in rete.
        altrimenti vai sul sito della berracing e prendi li.

Comment

• Font Size
          Se l'hanno in Svizzera prendila là, ascolta a me...

Comment

• Font Size
            Da me a Genova l'hanno... Mi hanno detto che è diversa dai precedenti perchè ancora più ampia. Se vuoi posso provare a prendertela

Se no prova a vedere se riesci a fare da solo... Chiara Motoricambi a Ge-Sestri P.

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi, provero' a contattare gli indirizzi che mi avete fornito!
              Yehaaaaaaaa!!!

Comment

X
              Working...
              X