Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008 ohlins YA 789 + cartucce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2008 ohlins YA 789 + cartucce

Buongiorno,
    monto un ohlins posteriore YA 789 a 294 mm di interasse e cartucce ohlins anteriori su una R6 2008 che uso solo in pista. Gradirei avere informazioni circa le altezze....mi spiego.
    1. La R6 2008 ha il biscottino sull'attacco mono posteriore....va tenuto?
    2. All'anteriore le istruzioni ohlins dicono di lasciarlo alla stessa altezza (prima tacca di sfilamento forcella) ma ho visto molti in pista che le sfilano anche di quei 5 mm....che suggerite?
    3. usando le cartucce complete la quantita' di olio che consigliate e'....?
    Grazie anticipatamente...
    Mauro Casini

• Font Size
    va spostato nella sezione ohlins o va bene qui???

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Buongiorno,
      monto un ohlins posteriore YA 789 a 294 mm di interasse e cartucce ohlins anteriori su una R6 2008 che uso solo in pista. Gradirei avere informazioni circa le altezze....mi spiego.
      1. La R6 2008 ha il biscottino sull'attacco mono posteriore....va tenuto?
      2. All'anteriore le istruzioni ohlins dicono di lasciarlo alla stessa altezza (prima tacca di sfilamento forcella) ma ho visto molti in pista che le sfilano anche di quei 5 mm....che suggerite?
      3. usando le cartucce complete la quantita' di olio che consigliate e'....?
      Grazie anticipatamente...
      Mauro Casini
      ciao

per cominciare il biscottino va tolto,poi ti confermo che lo sfilamento va lasciato come l'originale,se qualcuno lo cambia forse ritiene di trovarsi meglio,ma la ohlins consiglia di mantenere le quote originali.
      per finire il livello dell'olio ? di 160 mm(di camera d'aria).

grazie ciao

Comment

• Font Size
        GRAZIE!!

Comment

X
        Working...
        X