Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammorbidire pelle(tuta)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammorbidire pelle(tuta)

Ciao
    ci sono modi per ammorbidire al massimo tuta e guanti oltre che come mi hanno detto usandoli?
    Vorrei ammorbidire un po' sia guanti che giacca e pantaloni
    Tks
    Ciao a todos

• Font Size
    ti sposto la discussione nella sezione accessori,piu' appropiata...

Comment

• Font Size
      Re: ammorbidire pelle(tuta)

Originally posted by Alfa79
      Ciao
      ci sono modi per ammorbidire al massimo tuta e guanti oltre che come mi hanno detto usandoli?
      Vorrei ammorbidire un po' sia guanti che giacca e pantaloni
      Tks
      Ciao a todos
      crema nivea.....la pelle delle tute ? pelle esattamente come la nostra(anche se di bovino o canguro)...e si idrata con gli stessi prodotti...

Comment

• Font Size
        non usare la crema nivea perche' e' troppo piena di grasso,dovresti poi con panno umido toglierla.altrimenti si sporcherebbe e assorbirebbe subito lo sporco..a differenza della tuta noi (in teoria) ci laviamo tutti i gg :-)
        Usa latte idratante neutro e basta.
        In ogni caso dopo asciuga per togliere la patina con straccio umido (non bagnato).
        Brima pero' puliscila,magari con sapone di marsiglia,ma leggero e come sempre dopo pulisci con panno umido e dopo metti il latte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by r1maury
          non usare la crema nivea perche' e' troppo piena di grasso,dovresti poi con panno umido toglierla.altrimenti si sporcherebbe e assorbirebbe subito lo sporco..a differenza della tuta noi (in teoria) ci laviamo tutti i gg :-)
          Usa latte idratante neutro e basta.
          In ogni caso dopo asciuga per togliere la patina con straccio umido (non bagnato).
          Brima pero' puliscila,magari con sapone di marsiglia,ma leggero e come sempre dopo pulisci con panno umido e dopo metti il latte.
          egregio "UTENTE" R1 MAURY...adesso tu mi metti cortesemente la formula chimica e gli ingredienti di un latte idratante e quella della crema nivea!!.....e successivamente dovresti, sempre per onor di cronaca, spiegarmi il curioso meccanismo tipo "vasi comunicanti" secondo il quale le molecole di "sporco" (polvere o altro) vengono assorbite da un materiale come la pelle...famme cap?...se io mi metto la crema nivea su un braccio, dopodich? ci rovescio della polvere sopra e poi mi spalmo, la polvere penetra nella mia cute?.....

a proposito...se poi ti venisse lo schiribizzo di ribadire ulteriormente il tuo bizzarro concetto secondo il quale la nivea non va bene ti posto sto link qua...

e se andrai a leggere la risposta di KIRON-GIAN che forse di tute ne ha viste un p? + di te e di me ti renderai conto che se le cose non si sanno forse prima di spacciarle per verit? assolute bisognerebbe documentarsi bene o quanto meno prima provare....

Comment

• Font Size
            la nivea e' cmq piu' grassaprova su un pezzo di pelle della tuta,prima nivea e poi latte idratante neutro,vedrai che la prima lascera' un residuo piu' grasso.
            Lo sporco lo prendi tranquillamente girando per strada a me succede sempre quando non pulisco bene la tuta,poi ognuno fa ocme meglio crede ci manca

Comment

• Font Size
              Mah,sar? uno spendaccione, ma io uso il kit della dai##se, liquido pulente e crema per ammorbidire la pelle, secondo me funziona

Comment

X
              Working...
              X