Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 2008 amm. sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 2008 amm. sterzo

Buongiorno, esiste un ammortizzatore di sterzo per cbr 1000 2008/09 da montare sotto la piastra di sterzo tipo gsxr 1000 k5/k6 ?
    Con la relativa resistenza che serve per la mancata presenza dell'ammortizzatore di sterzo elettronico di serie?
    Montando delle forcelle con piastre Robbymoto non ho piu la sede per fissare l'ammortizzatore originale ecco perch? vorrei metterlo sotto le piastre di serzo, diciamo come questa ex moto di Manu99.

In attesa di una gradita risposta vi saluto, ciao e grazie.

• Font Size
    Originally posted by pol73 View Post
    Buongiorno, esiste un ammortizzatore di sterzo per cbr 1000 2008/09 da montare sotto la piastra di sterzo tipo gsxr 1000 k5/k6 ?
    Con la relativa resistenza che serve per la mancata presenza dell'ammortizzatore di sterzo elettronico di serie?
    Montando delle forcelle con piastre Robbymoto non ho piu la sede per fissare l'ammortizzatore originale ecco perch? vorrei metterlo sotto le piastre di serzo, diciamo come questa ex moto di Manu99.

In attesa di una gradita risposta vi saluto, ciao e grazie.
    ciao

abbiamo un amm. di sterzo universale con collarino centrale e collare per fodero di fissaggio per moto in configurazione superbike.il costo ? di 399+iva per l'amm.
    pi? 60 euro + iva i collari.

grazie

Comment

X
    Working...
    X