Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti e paraschiena... consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Virgo View Post
    scusa, non avevo calcolato le spedizioni.

    Con le spedizioni dall'inghilterra son 120 euro circa...



    io lo sto per prendere, per me ed un amico
    ATTENTO QUELLO ? SOLO IL PARASCHIENA quello che vuoi ? l'extreme arness flite

    io ho preso da loro il completo e costa di pi?... spesa 190 eu circa con le spedizioni...
    stupendo! morbido! ? impressionante quanto eppure ? un livello 2 e dicono il migliore al mondo!!!!!!
    provato il pista ieri ? nn si sente comodissimo nn si sposta e copia benissimo il corpo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sabato ho preso uno Zandon?....
      sembra ben fatto e soprattutto ? leggerissimo da indossare.

      Sabato lo testo a Misano (spero non nel vero senso )

      Comment


      • Font Size
        #48
        mi piacerebbe che qualche azienda produttrice di abbigliamento si inserisse in questa discussione

        io ho preso lo spidi warrior che è livello 2...ma di questo forcefield non sapevo nulla

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io vado a provare in settimana il defender bike & chest in tuta...vi saprò dire....

          Comment


          • Font Size
            #50
            il problema di questi prodotti secondo me è che pettorina e paraschiena sono una cosa unica, quindi scomoda da levare anche in caso di una piccola pausa, devi per forza togliere la parte superiore della tuta per avere un po' di aria sul petto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by NICRIS View Post
              il problema di questi prodotti secondo me ? che pettorina e paraschiena sono una cosa unica, quindi scomoda da levare anche in caso di una piccola pausa, devi per forza togliere la parte superiore della tuta per avere un po' di aria sul petto
              Infatti io ho rpeferito prendere il paracostole a parte,
              cos? come apro la tuta lo tolgo senza per forza di cose dover slacciare altro

              Comment


              • Font Size
                #52
                io uso come paraschiena Soulrace con protezioni anche davanti, è come indossare un gilè e quando sono sulla moto non ti dà fastidio. Per i guanti ognuno di noi a le mani diverse e non tutti i modelli si addicono da parte mia Spike.

                Comment

                X
                Working...
                X