Non so,sono ancora indeciso...anche perchè vorrei prenderli online e qui da me non ho modo di provarli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti e paraschiena... consigliatemi!
Collapse
X
-
eeeeh?? Dainese non omologa i suoi prodotti?? mi par strano... io ho solo prodotti dainese, i guanti, il paraschiena, gli stivali, il giubbino, ed ero in procinto di prendere pure la tuta...ma siete sicur, raga??
Comment
-
Originally posted by SBK-Sp View PostCavolo ho letto l'articolo su "moto e sicurezza"....
Quindi loro dicono che dobbiamo comprare solo attrezzatura inglese e svedese!
Loro dicono che i guanti che fanno la storia del motociclismo sono merda!
E loro dicono che i paraschiena che usa tutta l'italia è scarso!
certo! Ora qualcun altro deve dire qualche minkiata?
Ci son mille modelli dainese! Se vai al supermarket il paraschiena lo trovi anche lì (e non scherzo) e viene 30 euro.. in caso di piccolo impatto può andar bene... ma io cerco qualcosa di serio... il mio è costato circa 170 euro... (tipo quello del link... ma più evoluto)... e non lo metterei neanche vicino a quello di alcuni amici!
Leggi però qui... a 70/80 km/h...una dainese steel da 900 euro..
(scusate la concorrenza, ma almeno non è "un mio amicomi ha detto...")
Last edited by Virgo; 20-05-09, 16:24.
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostScusa, io per primo posseggo una dainese sukhoi da 1700 euro...
Leggi per? qui... a 70/80 km/h...una dainese steel da 900 euro..
(scusate la concorrenza, ma almeno non ? "un mio amicomi ha detto...")
http://www.motoclub-tingavert.it/t381982s.html
IO NON HO detto: "un mio amicomi ha detto..." BENS? ho detto che il mio non lo metto vicino a qualcosa preso da alcuni amici!
Non parlo per sentito dire, ma anche per esperienza.. e ho visto moto distrutte e piloti senza un graffio... ma anche moto senza un graffio e piloti morti!
E non pensare che questi ultimi avessero solo le tute dainese...
Non mi dilungo oltre perch? sia io che tanti (tantissimi) di chi esprime un giudizio NON pu? assolutamente farlo in maniera diretta in quanto non ha competenze in materia (c'? chi dice che una tuta di 4mm, ad esempio, sia meglio di una di 1,4mm non pensando alla lavorazione e al tipo di pelle... parlo del link) e quindi pu? esprimere solo un parere o pubblicare un articolo preparato da chissachi e perch?!
(dico questo perch? tante riviste pubblicano delle pubblicit? spaciandoli per articoli... non sar? il caso in questione forse, ma non ho la possibilit? di avere degli articoli per sufragare teorie opposte).
Posso permettere solo di dire che: Dainese ha venduto e vende migliaia di tute all'anno.... gli articoli sono di persone scontente o che hanno avuto danni alla tuta (come nel caso esposto)... ma, tu che hai una "dainese sukhoi" ti sei trovato male? ci sar? qualcuno che ha dainese e pensa che non ? proprio cacca, no? qualcuno che ha avuto un incidente ed ? uscito illeso....ecc..... proviamo a sentire le nostre esperienze dirette no?
Cmq ho scritto a dainese, spero che possano almeno darmi una risposta su alcuni quesiti da me espressi.
PS. non vi nego che ho provato a contattarli gi? un altra volta e che NON si son degnati di rispondere in nessun modo!
Comment
X
Comment