Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti e paraschiena... consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti e paraschiena... consigliatemi!

    Ciao a tutti!

    A fine mese dovrei finalmente andare in pista per la prima volta ( ) e devo cambiare guanti e paraschiena... perchè i primi sono ormai andati e da turismo di una marchetta di bassa lega,il paraschiena invece l'ho perso o me l'han rubato,ancora non l'ho capito bene,meglio non indagare...

    Mi consigliate un paio di guanti ed un buon paraschiena?
    Per i guanti pensavo di rimanere sui 110 massimo 120€,
    mentre per il paraschiena proprio non so perchè l'altro mi era stato regalato...Tutto ad uso pista...

    Ho la tuta bianca e nera...

    PS:Se sapete anche dove andarli a prendere a poco prezzo...ancora meglio...
    PPS: Se ci fosse una tabella delle taglie x i guanti come succede con le tute x evitare lo sbatti di andare in negozio a provarli e non prenderli sarebbe ottimo... lo so che chiedo troppo...

    Grazie a tutti
    Last edited by Zipps; 07-05-09, 14:28.

  • Font Size
    #2
    gi moto i guanti spendi quella cifra.. e sono ottimi in cammello.. e li trovi pure paraskiena.. se nn sei della zona te li spediscono tranquillamente.. e vai sul sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      come guanti alpinestar gp plus da valeri sei su quelle cifre
      come paraschiena io mi sono preso ora il back and front chest della forcefiel... ma nn o regalano... io cmq prenderei sempre paraschiena e paracostole assieme già uniti e di livello 2... quello alpinestar nn mi sembra male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zipps View Post
        Ciao a tutti!

        A fine mese dovrei finalmente andare in pista per la prima volta ( ) e devo cambiare guanti e paraschiena... perch? i primi sono ormai andati e da turismo di una marchetta di bassa lega,il paraschiena invece l'ho perso o me l'han rubato,ancora non l'ho capito bene,meglio non indagare...

        Mi consigliate un paio di guanti ed un buon paraschiena?
        Per i guanti pensavo di rimanere sui 110 massimo 120?,
        mentre per il paraschiena proprio non so perch? l'altro mi era stato regalato...Tutto ad uso pista...

        Ho la tuta bianca e nera...

        PS:Se sapete anche dove andarli a prendere a poco prezzo...ancora meglio...
        PPS: Se ci fosse una tabella delle taglie x i guanti come succede con le tute x evitare lo sbatti di andare in negozio a provarli e non prenderli sarebbe ottimo... lo so che chiedo troppo...

        Grazie a tutti
        come guanti ci sono gli ixon king qualche cosa che sono il top come protezioni dato che sono pure omologati e stanno sui 100 euro



        come paraschiena potresti prendere il forcefield che sta sui 100/110 euro ed ? tra i migliori paraschiena al mondo (se non il migliore)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi consigliate paraschiena o paraschiena e paracostole?

          Per i guanti preferirei stare su marche abbastanza conosciute,ixon non l'ho mai sentita...

          Comment


          • Font Size
            #6
            col tuo budget trovi anche i clover rs3 e rs4 (io e alcuni miei amici abbiamo gli rs3 e ne siamo più che soddisfatti!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zipps View Post
              Mi consigliate paraschiena o paraschiena e paracostole?

              Per i guanti preferirei stare su marche abbastanza conosciute,ixon non l'ho mai sentita...
              Paraschiena Zandon?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ti parlo di quello che ho preso io:

                Guanti Arlen Ness in canguro 110 euro
                Paraschiena Ufo 70 euro è snodato ad un certo punto.

                Cmq in quella cifra ci sei su molti prodotti prendi quello che ti piace di più.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ora do un occhiata a Zandonà,Ufo e ai guanti arlen ness...

                  se conoscete qualcuno che abbia il tutto al giusto prezzo fate un fischio cosi prendo tutto in un posto e se lo faccio online non pago le spedizioni doppie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zipps View Post
                    Ora do un occhiata a Zandon?,Ufo e ai guanti arlen ness...

                    se conoscete qualcuno che abbia il tutto al giusto prezzo fate un fischio cosi prendo tutto in un posto e se lo faccio online non pago le spedizioni doppie...
                    zandon?.

                    Ottimo marchio,specializzato solo in quello,per cui vai sul sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ritengo che i guanti migliori (rapporto qualità\prezzo) siano i ALPINESTARS GP-PRO Racing come guanti

                      Il paraschiena che ho io è il dainese.. e ne sono felicissimo....

                      Per risparmiare beh.. consiglio e-bay.. per il paraschiena.. es. il mio è tipo:

                      QUESTO

                      Per i Guanti invece.. beh..guarderei i prezzi su internet... poi... ti consiglio un bel negozio.. li provi e scegli la taglia.. se poi il prezzo è buono bene.. altrimenti vedi su e-bay!
                      Last edited by SBK-Sp; 08-05-09, 01:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        zipps l'unica cosa guarda per il paraschiena che sia di livello 2, nn stare a vedere troppo il risparmi piuttosto...
                        se nn ricordo male tipo dainese è ancora al livello 1 ma nn ne sono certo al 100% (anche se me lo ha detto un rivenditore che trattava il marchio)
                        il livello 2 consiste principalmente che in caso di urto otre ad assorbire il colpo nn faccia piegare la schiena ed è notevolmente avanti come cosa...
                        Last edited by Riddick; 08-05-09, 08:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Riddick View Post
                          zipps l'unica cosa guarda per il paraschiena che sia di livello 2, nn stare a vedere troppo il risparmi piuttosto...
                          se nn ricordo male tipo dainese è ancora al livello 1 ma nn ne sono certo al 100% (anche se me lo ha detto un rivenditore che trattava il marchio)
                          il livello 2 consiste principalmente che in caso di urto otre ad assorbire il colpo nn faccia piegare la schiena ed è notevolmente avanti come cosa...
                          il paraschiena dainese è tra i peggiori paraschiena esistenti sul mercato

                          fa fatica ad arrivare a un omologazione a livello 1....

                          per i guanti ixon, questa marca non è conosciuta in italia ma all'estero si..e anche tanto

                          comunque fregatene della marca...i guanti sono omologati quindi rispondono a determinate caratteristiche che li rendono estremamente sicuri....
                          dainese alpinestars ecc non omologano niente...ti devi fidare delel cartelel stampa....

                          qui un elenco dell'abbigliamento omologato



                          pensa che in moltissimi casi costa meno dei grandi marchi che non ti danno un straccio di omologazione (ti fideresti ad usare un casco non omologato???)
                          Last edited by fiamma_82; 08-05-09, 08:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            zipps l'unica cosa guarda per il paraschiena che sia di livello 2, nn stare a vedere troppo il risparmi piuttosto...
                            se nn ricordo male tipo dainese ? ancora al livello 1 ma nn ne sono certo al 100% (anche se me lo ha detto un rivenditore che trattava il marchio)
                            il livello 2 consiste principalmente che in caso di urto otre ad assorbire il colpo nn faccia piegare la schiena ed ? notevolmente avanti come cosa...
                            Paraschiena mi piace un sacco lo Spidi Defender Back & Chest...
                            ne sapete qualcosa? l'ho trovato in offerta a 130? e mi pare buono come prezzo...



                            Guanti penso che alla fine prender? o i Berik (indeciso su 2 modelli) oppure
                            gli Alpinestars Gp Pro...

                            Mi piacciono i Dainese full metal racer ma vengono veramente troppo...
                            Last edited by Zipps; 08-05-09, 08:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fiamma_82 View Post
                              il paraschiena dainese è tra i peggiori paraschiena esistenti sul mercato

                              fa fatica ad arrivare a un omologazione a livello 1....

                              per i guanti ixon, questa marca non è conosciuta in italia ma all'estero si..e anche tanto

                              comunque fregatene della marca...i guanti sono omologati quindi rispondono a determinate caratteristiche che li rendono estremamente sicuri....
                              dainese alpinestars ecc non omologano niente...ti devi fidare delel cartelel stampa....

                              qui un elenco dell'abbigliamento omologato



                              pensa che in moltissimi casi costa meno dei grandi marchi che non ti danno un straccio di omologazione (ti fideresti ad usare un casco non omologato???)
                              Ora mi leggo tutto... grazie

                              Si ho gia letto le comparative dei paraschiena con le classificazioni...
                              se avessi trovato il forcefield in italia l'avrei gia preso
                              Last edited by Zipps; 08-05-09, 08:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X