Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene in abs auctmars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene in abs auctmars

marco il mio amico col k7 vorrebbe prendere delle carene su ebay dal venditore in oggetto....premetto che io non ne s? nulla di queste carene.....da quanto ha letto in giro per la rete pare che siano verniciate molto bene, qualche problemino con gli accoppiamenti ma nulla di insormontabile, c'? un particolare per? che l'ha un p? frenato e cio? che alcuni acquirenti pare che abbiano avuto problemi di calore, nei punti dove la carena passa vicino a fonti di calore molto elevato pare che tendano a squagliarsi....insomma chi le ha mi dice dice un p? sulla qualit?/convenienza de st'affari?...col dollaro basso in effetti il prezzo ? allettante ma a scatola chiusa ? pur sempre un rischio...

grazie

• Font Size
    Guarda, ho visto qualche carena di queste in ABS, Ultrone in primis e un amico che ha fatto livrea FIAT sulla sua R1...confermo qualche imperfezione sugli accoppiamenti, la verniciatura molto bella e lucida...per il calore, beh, capita anche con le vtr...io ci metto del nasto di alluminio adesivo in corrispondenza del passaggio dello scarico e non ho mai avuto problemi

Se vuoi una grafica stradale replica secondo me è il top

Comment

• Font Size
      Dunque, io le ho prese..... non da quel venditore ma cmq sempre in abs sono e arrivano sempre da quella zona...
      Pacco arrivato in ottime condizioni, circa 2 settimane di attesa, tutto ok.

La qualità delle grafiche è molto buona, ben verniciate, adesivi sotto trasparente, nulla da dire in negativo su questo...

Si, ti confermo che dove passano in prossimità di fonti di calore molto forte tendono a sciogliersi... , io ho rimediato utilizzando del nastro adesivo quello per il calore) preso in ferramenta, se schermi il tutto bene tengono e non hai problemi.

Accoppiamenti: qui io ho veramente imprecato l'imprecabile!! Ho perfino inventato nuove frasi..... e dire che ho un'ottima manualità!
      Per montare il tutto ho impiegato 3 gg interi (e dico interi da mattino a sera, uno fino a notte inoltrata!).
      Non un foro esatto, nulla di nulla!
      Per non parlare degli accoppiamenti sul faro, non un attacco fatto in modo giusto! Qui ho dovuto rifarli tutti, dal primo all'ultimo!
      Nel mio caso ho dovuto lavorare molto, troppo, alla fine cmq rimane un bel lavoro, che, a quei prezzi difficilmente trovi altro....
      Non iniziate neanche senza un dremel + i vari utensilini (mole, fresette ecc....) e non prima di esservi procurati un buon collante per abs, in più tanta tanta ma tanta pazienza e dedizione...
      PS: tornassi indietro però non lo rifarei più...

Comment

• Font Size
        ho visto il lavoro di un mio amico con le carene per cbr 1000, la pancia dopo pochi giorni si è colata vicino al passaggio tubi di scarico, e fori per l'accoppiamento...................non ti dico, bestemmie in cinese, però ua volta montate fanno un bel vedere

Comment

• Font Size
          NO ragazzi, non esageriamo. le mie sono auctmars e sono BELLISSIME. il topic più in line acon il mio pensiero è il primo, di jack.

l'unico sbatti da fare è sverniciare gli attacchi. cioè le clip e i fori.
          poi da dentro ho messo attaccato col silicone del tessuto spesso mezzo cm con dell'alluminio sopra, ciulato da un ritaglio di tale tessuto della carena in resina dell'rc8 di un mio amico. avanzava... ed anche in pista, con lo scat akra che ci passa ad un cm, non si scioglie niente.

Comment

• Font Size
            .... non riesco a trovare il venditore auctmars..... qualcuno può linkare

PS: probabilmente il tuo venditore era più serio del mio...

Comment

• Font Size
              auctmars1 se non sbaglio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                auctmars1 se non sbaglio!
                Neanche cos? lo trovo (su ebay)....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    Grazie! Son proprio fuso....

Comment

• Font Size
                      ma auctmars e auctmars 1 son due venditori differenti? sembra la stessa pagina...

Comment

• Font Size
                        mah mi sa che è sempre lui.

Comment

• Font Size
                          Viene l'acquolina in bocca...mi sa che la prossima moto, se decido di usarla anche in strada, vedrà delle carene così...e per la pista, via il faro e andale!

Comment

• Font Size
                            ma si ale... io il faro lo tengo. anche perchè come lo tappo il foro? e poi il k7 ci vuole un ora a tirarlo giu e un'altra a rimontarlo...

Comment

• Font Size
                              ecco c'? pure per la mia, ammazza che bella....ad averci i soldi porca miseria

Comment

X
                              Working...
                              X