non per sviarvi ma mi pare che se cercate su ebay ci stà pure un cinese che vende carene in ABS già pronte con grafiche racing e qui sul forum c'è una discussione di chi le ha prese e pare siano ottime anche come attacchi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene in abs auctmars
Collapse
X
-
due miei amici le hanno prese,da auctmars entrambi.
mentre le montavano c'ero anch'io e posso dirvi che grossi problemi non ne hanno avuti, al limite una limatina ai fori (che sono un poco ostruiti dalla vernice) con un dremel, un po di pazienza e alla fine sono molto belle da vedere, e al momento non si è sciolto proprio nulla.
tra l'altro uno è un vtr sp-2 castrol come la foto di jack ed è ben fatto.
l'altro era un cbr 1000 '06 replica repsol e anche quello molto ben fatta sia verniciatura che adesivi (sotto lucido).
consigliato.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postaltre info a riguardo? qualcuno ha altre esperienze con questo fornitore (auctmarts)?
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsi, li ho contattati....con le spese doganali come hai fatto? hai speso qualcosa in piu, pagando al corriere le spese?
Originally posted by Oma-R View Postauctmarts e auctmarts 1 sono due cose diverse??
Comment
-
io le ho prese 2 anni fa per la mia r1 04, l'ho contattato e me le sono fatte fare replica santander che nel catalogo le faceva solo per la r1 07 e in + mi sono fatto mandare anche il copriserbatoio. ha voluto 50 dollari di differenza. la colorazione ? molto bella, gli adesivi sotto lucido l'unica pecca ? una scritta termignoni che ? diventata temignoni( si sa c?sono cinesi e con la R hanno dei problemi). ho comprato un adesivo giusto e l'ho apiccicato sopra. per il montaggio bisogna avere un po' di pazienza e allargare qualche buco. non si pu? pretendere degli accoppiamenti perfetti tra le varie parti ma a lavoro finito (una giornata tra smontare e rimontare) si pu? essere soddisfatti.
Comment
-
La bont? degli accoppiamenti dipende tutto dalla moto...
... ad esempio per la 1098 non c'? nessuno che riesce a fare un codone ABS decente mentre le carene anteriori son perfette perch? MOOOlto pi? semplici come attacchi.
Comment
X
Comment