Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene in abs auctmars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non per sviarvi ma mi pare che se cercate su ebay ci stà pure un cinese che vende carene in ABS già pronte con grafiche racing e qui sul forum c'è una discussione di chi le ha prese e pare siano ottime anche come attacchi..

Comment

• Font Size
      due miei amici le hanno prese,da auctmars entrambi.
      mentre le montavano c'ero anch'io e posso dirvi che grossi problemi non ne hanno avuti, al limite una limatina ai fori (che sono un poco ostruiti dalla vernice) con un dremel, un po di pazienza e alla fine sono molto belle da vedere, e al momento non si è sciolto proprio nulla.
      tra l'altro uno è un vtr sp-2 castrol come la foto di jack ed è ben fatto.
      l'altro era un cbr 1000 '06 replica repsol e anche quello molto ben fatta sia verniciatura che adesivi (sotto lucido).
      consigliato.

Comment

• Font Size
        altre info a riguardo? qualcuno ha altre esperienze con questo fornitore (auctmarts)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          altre info a riguardo? qualcuno ha altre esperienze con questo fornitore (auctmarts)?
          eccomi, alla fine le comprai anche io quelle della foto postata pi? in alto.....perfette...per il montaggio ho dovuto solo allargare leggermente due fori e basta, verniciatura ed adesivi fantastici, davvero sembrano originali.....poi se hai esigenze particolari basta che glielo segnali e loro te le fanno come vuoi

Comment

• Font Size
            jack, quelle auctmatrs hai preso? contento?

Comment

• Font Size
              jack, quelle auctmatrs hai preso? contento?
              si auctmars1....felicissimo direi.......se sei interessato contattali via mail che se chiudi la cosa al di fuori di ebay ti fa risparmiare qualcosa

Comment

• Font Size
                si, li ho contattati....con le spese doganali come hai fatto? hai speso qualcosa in piu, pagando al corriere le spese?

Comment

• Font Size
                  auctmarts e auctmarts 1 sono due cose diverse??

Comment

• Font Size
                    si, li ho contattati....con le spese doganali come hai fatto? hai speso qualcosa in piu, pagando al corriere le spese?
                    all'epoca pagai 18 euro al corriere.....semtemdo altri per? hanno dovuto pagare circa 60 euro al corriere, non s? che dire forse sono stato fortunato

auctmarts e auctmarts 1 sono due cose diverse??
                    no sono la stessa cosa

Comment

• Font Size
                      Ho preso quelle per la mia moto, montate senza problemi, alloggiamenti perfetti e sembrano le originali.

Replica Corona.

Comment

• Font Size
                        bene....grazie ragazzi, penso che faro anche io la spesa

Comment

• Font Size
                          io le ho prese 2 anni fa per la mia r1 04, l'ho contattato e me le sono fatte fare replica santander che nel catalogo le faceva solo per la r1 07 e in + mi sono fatto mandare anche il copriserbatoio. ha voluto 50 dollari di differenza. la colorazione ? molto bella, gli adesivi sotto lucido l'unica pecca ? una scritta termignoni che ? diventata temignoni( si sa c?sono cinesi e con la R hanno dei problemi). ho comprato un adesivo giusto e l'ho apiccicato sopra. per il montaggio bisogna avere un po' di pazienza e allargare qualche buco. non si pu? pretendere degli accoppiamenti perfetti tra le varie parti ma a lavoro finito (una giornata tra smontare e rimontare) si pu? essere soddisfatti.

Comment

• Font Size
                            una giornata, mi sembra un tempo decente.....io ci impuegher? 1 settimana, ma basta riuscirci

Comment

• Font Size
                              La bont? degli accoppiamenti dipende tutto dalla moto...

... ad esempio per la 1098 non c'? nessuno che riesce a fare un codone ABS decente mentre le carene anteriori son perfette perch? MOOOlto pi? semplici come attacchi.

Comment

• Font Size
                                certo che i prezzi sono davvero molto interessanti....

Comment

X
                                Working...
                                X