Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno post a pollice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno post a pollice

Raga...qualcuno la usa? Stavo curiosando in rete e mi ci sono imbattuto...sarebbe bello averla , magari si impara ad usare il freno post in curva non dovendo restare in posizione con i piedi...cos? ho guardato un p? e...possibile che costi 1900 ??!?!?

E' pur sempre una pompa!!!

• Font Size
    mmmhh ho trovato Discacciati sui 300€...comincia ad essere una cifra accettabile Ora stavo pensando a come collegare il tutto...senza perdere il freno a pedale (utile nella guida "targata")...potrei mantenerlo e collegare il secondo tubo direttamente alla pinza post...devo ragionarci sopra se ci sono controindicazioni ad avere due pompe collegate dallo stesso circuito

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      mmmhh ho trovato Discacciati sui 300?...comincia ad essere una cifra accettabile Ora stavo pensando a come collegare il tutto...senza perdere il freno a pedale (utile nella guida "targata")...potrei mantenerlo e collegare il secondo tubo direttamente alla pinza post...devo ragionarci sopra se ci sono controindicazioni ad avere due pompe collegate dallo stesso circuito
      Se non sbaglio c'? gi? chi l'ha fatto,quindi nessuna controindicazione penso...

Ah tempo fa c'era Andry che aveva postato una pompa a doppia leva con doppio pistoncino,penso fosse pensata proprio per il comando del freno dietro...

Comment

• Font Size
        Io la ho sull'R7.. si costa quella cifra la Brembo.. so che in febur ne hanno una usata volendo...

Anche discacciati ne aveva fatte un paio ma poi aveva piantato là..

Per me è un pò una cazzata... visto quel che costa!

Comment

• Font Size
          Davide, una cosa da 2000€ anche usata è out of price

Ho visto però che la Discacciati ha un costo più umano...e siccome non spenderò MAI tanto per avere una frociata in più...se trovo il prodotto al prezzo giusto la metto, altrimenti...beh, viviamo lo stesso

Sull'R7 quale hai?

Comment

X
          Working...
          X