Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Dainese axial race pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali Dainese axial race pareri

    volevo sapere come vi trovate con questi stivali e a livello di protezioni come sono messi

    mi avevano incuriosito perchè pur essendo uno stivale racing (e quindi a logica molto sicuro) mantengono un design molto "low profile" che permetterebbe di infilarli sotto ai jeans per i giri più turistici senza essere "ridicoli" una volta scesi dalla moto

    però a livello di protettività non so.. "ad occhio" ad esempio il tcx rs competizione pare molto più sicuro nella zona delle dita e nel tallone



    aspetto un po' di pareri!! grazie!!!

    se poi avete altri stivali racing, ma low profile da consigliare sono tutto orecchie
    Last edited by Mr. Q; 06-05-09, 02:29.

  • Font Size
    #2
    nessunoooooo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi trovo benissimo, protettivi comodi, ci cammini bene e quando guidi ti danno un ottimo feeling.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho preso oggi i torque in, il venditore mi ha sconsigliato gli axial race perchè a suo dire sono molto rigidi nella guida

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai te che io li ho provati sulla moto dal negozio e nel provare i cambi marcia mi sono trovato da ***... non ti dico come un paio di scarpe da ginnastica... ma cmq moooooolto moooolto "feeelingosi"


          giu ecco una domanda.. la caviglia la senti ultra contenuta o è ti rimane un pelo (ma poco poco eh) più libera?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr. Q View Post
            fai te che io li ho provati sulla moto dal negozio e nel provare i cambi marcia mi sono trovato da ***... non ti dico come un paio di scarpe da ginnastica... ma cmq moooooolto moooolto "feeelingosi"


            giu ecco una domanda.. la caviglia la senti ultra contenuta o ? ti rimane un pelo (ma poco poco eh) pi? libera?
            La caviglia la sento ben tenuta, forse il tallone rimane pi? libero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa allora che sull mio stivale metterò qualche spessorino laterale all'alezza caviglia.. anche se forse basteranno già delle calze di spugna un poì più spesse...


              cmq ripeto.. si che la prova è stata statica (provare cambiate a moto ferma e piccoli spostamenti) ma un feeling incredibile davvero!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io prima di questi ho avuto Oxtar TCS EVO, Sidi i vertebra race e i vertigo r o come si chiamano..

                Provati questi... messo solo questi.. comodi, leggeri, sensibile.. eccezionali.. e poi prendendoli dalla persona giusta alla fine li paghi poco pi? degli altri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io prima di questi ho avuto Oxtar TCS EVO, Sidi i vertebra race e i vertigo r o come si chiamano..

                  Provati questi... messo solo questi.. comodi, leggeri, sensibile.. eccezionali.. e poi prendendoli dalla persona giusta alla fine li paghi poco pi? degli altri!

                  e con chi credi sia in contatto al momento????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh che fate...non offrite? Forza, passare il contatto della "persona giusta" please

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ottimi stivali, ho tribolato per trovarli della mia misura e poi un giorno per puro caso ho trovato un numero fine serie con un prezzo da regalo; vengo da un paio di oxtar che ritenevo ottimi ma gli axial race mi hanno stupito, la caviglia è ben contenuta sulle torsioni laterali ma praticamente libera nel movimento naturale per i cambi marcia e le frenate, una volta indossati e salito in sella non mi rendo nemmeno conto d'indossarli! ...solo camminando sento la caviglia stringere leggermente, ma non sono stivali da passeggio quindi mi vanno benissimo così!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho avuto due paia di sidi, da 1 annetto ho i dainese= non mi piacciono proprio, sono pure scivolato ultimamente e il piede mi è finito bloccandosi nella ruota post, non mi ha protetto proprio nulla.
                        Appena posso ricompro i sidi.
                        Ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X