Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiungere MoCool?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di cambiare tutto non se ne parla, poco tempo e poca voglia.
    Proverò a tenere tappato il tubicino che va/viene dalla vaschetta di espansione ma sta cosa mi convince poco ovvero non credo che dalla vaschetta il liquido sia tornato indietro.

Comment

• Font Size
      pensaci bene se il liquido non và avanti e in dietro dalla vaschetta, quest'ultima non avrebbe significato d'esistere

Comment

• Font Size
        Bah... io ho cambiato tutto il liquido...acqua demineralizzata e MoCool nelle giuste dosi. Spurgato minuziosamente l'impianto (pi? volte, come suggerito dall'utente Icaro ) e per me non ? cambiato nulla. Non giurerei sul grado in pi? o in meno, visto che non posso verificare che le condizioni ambientali e di utilizzo siano le medesime di prima...ma pi? o meno siamo l?

Comment

• Font Size
          deduzione na ciofeca?

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            deduzione na ciofeca?

non mi permetto di dirlo...

ma nel mio caso il risultato ? inferiore alle aspettative

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              non mi permetto di dirlo...

ma nel mio caso il risultato ? inferiore alle aspettative
              anche secondo me non puo essere altrimenti
              senno sarebbero tutti scemi a montare radiatori supplementari o maggiorati se veramente il liquido da solo toglie una decina di gradi

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE ONE View Post
                anche secondo me non puo essere altrimenti
                senno sarebbero tutti scemi a montare radiatori supplementari o maggiorati se veramente il liquido da solo toglie una decina di gradi
                puoi avere ragione ma ricorda ke nelle competizioni si pu? usare SOLO acqua distillata e stop

Comment

• Font Size
                  Nelle competizioni l'obbligo dell'acqua è (credo) dato dal fatto che se uno rompe/cade non inonda la pista di roba "unta" ma solo di acqua che evapora naturalmente.
                  Stesso discorso per le carene racing che per regolamento devono avere la vasca chiusa.

Personalmente non ho mai avuto problemi di "bolle d'aria" una volta riempito il circuito delle mie R1 anche se questa che ho ora, rispetto alla vecchia, è un forno a legna.

Comment

X
                  Working...
                  X