Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercorsa Pro Vs Diablo Supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    no, non trovi pi? neanche quelle, perch? gli scemi di pirelli non le fanno /50, neanche monomescola. in /50 hai una sola scelta. Dragon Supercorsa pro, Stradali. oppure il diablo rosso. bleah.
    Io monto da libretto il /55

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Io monto da libretto il /55
      bastardo!

allora io andrei diretto sulle Diablo supercorsa SC. in teoria non dovrebbero essere omologate, ma sulla gomma non c'? scritto. le misure ed i codici sono corretti. costano un boato, ma sono il top.

Comment

• Font Size
        ma uffa non ci credo che la zx10 ha il /55!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaNobile View Post
          ma uffa non ci credo che la zx10 ha il /55!

Lo ZX10 '06-'07 a libretto ha il 190/55, tra l'altro ha i codici velocità NON riportati tra parentesi, in teoria non sei fuorilegge in strada nemmeno con i mescola
          Sullo ZX10 '08-'09 invece sembra che i codici velocità siano tra ( ), quindi le mescola non potresti montarla in strada....
          Last edited by Bladegreen; 07-05-09, 15:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alano1000 View Post
            ....ma per la pressione delle gomme in pista, tra sc ed sp non andrebbero fatte differenze??
            non ci sarebbero differenze di pressioni in pista,carcassa uguale ma mescole diverse tra SC ed SP ,però le "mescole" sono diverse...le + morbide (sc0,sc1) sono come feeling in piega un poco + mobili rispetto ad SC2,anche se sono + soffici x asfalti poco grpposi..è per questo che TANTISSIMI mettono all'anteriore la SC2 invece che una mescola + morbida
            la mescole SP sono mescole stradali + dure ,lavorano a temp + basse e sembrano + rigide

Le Supercorsa Pro sc1 e sc2 (ant+post) le ho montate l'anno scorso a luglio.... allora erano rimanenze da magazzino già allora....

Quindi, ora che dovrei cambiarle come Pirelli trovo solo più le Diablo supercorsa?!
            sarà a me piacevano proprio tanto le Supercorsa Pro....
            esatto! e ti dirò di +! prepara a pagarle anche di +

Ma sul sito della Pirelli non esistono le Diablo supercorsa in mescola SC..... solo Sp (stradali....)
            esistono sistono in 4 mescole in italia le sc: DIABLO SUPERCORSA SC0,SC1,SC2,SC3

metzeler x le racetec (nuove e vecchie x quest anno) in mescola ne ha una in meno ,solo 3 k0,k1,k2...

le k3 x metzeler sono le "stradali"
            Last edited by bosco_RR; 07-05-09, 17:44.

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi.....quindi le supercorsa pro si paragonano un pò alle rennsport....o erro??

Comment

• Font Size
                Originally posted by marce View Post
                grazie ragazzi.....quindi le supercorsa pro si paragonano un pò alle rennsport....o erro??
                le rennsport le paragoni alle prime supercorsa (era l'anno 2003) non alle supercorsa PRO ,che sono x me migliori (dal 2004/2005 )

le rennsport cmq rimangono delle gomme magiche,il miglior rapporto qualità prezzo x avere una gomma davvero performante ancora sul mercato
                Last edited by bosco_RR; 08-05-09, 17:13.

Comment

• Font Size
                  io son passato da dragon supercorsa pro a diablo supercorsa sc1/2 e mi sembrava di aver cambiato moto... un po come quando provai per la prima volta el dunlop.
                  molto più agili nello scendere in piega e più confidenza a centro curva.

Comment

• Font Size
                    io ad esempio con le dunlop non guido.....

Comment

X
                    Working...
                    X