Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercorsa Pro Vs Diablo Supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti,
    ultimamente mi sto un attimo perdendo....
    ma che cambia fra le gomme:

???

Uno ? su progetto dragon e l'altro su Diablo???? o manca solo una parte del codice alla prima????

e poi ...........

Le Raceteck a quali le devo paragonare???

graciasss

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    Ciao a tutti,
    ultimamente mi sto un attimo perdendo....
    ma che cambia fra le gomme:

???

Uno ? su progetto dragon e l'altro su Diablo???? o manca solo una parte del codice alla prima????

e poi ...........

Le Raceteck a quali le devo paragonare???

graciasss
    sono le ultime 2 gomme che ho provato sul gsxr 1000.
    le diablo ci sono anche in mescola, e sono solo /55. gomma nuova, profilo molto appuntito, aiutano ad entrare forte in curva. tengono tanto.

le dragon sono gomme stravecchie, le monto ora perch? sono omologate, ieri ci sono andato ad adria ed ho girato abbastanza forte, non mi aspettavo una tenuta del genere.
    potendo scegliere meglio diablo, ma se serve il 190/50, per forza dragon.

Comment

• Font Size
      con le dragon ci girai anche io e mi ci trovai bene....il mio problema ? per lo pi? di capire la denominazione delle 2 gomme

SUPERCORSA PRO, sta per Diablo SUPERCORSA PRO o Dragon SUPERCORSA PRO ??????

da quello che mi dici te mi sa che sia la versione....Dragon SUPERCORSA PRO

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNobile View Post
        sono le ultime 2 gomme che ho provato sul gsxr 1000.
        le diablo ci sono anche in mescola, e sono solo /55. gomma nuova, profilo molto appuntito, aiutano ad entrare forte in curva. tengono tanto.

le dragon sono gomme stravecchie, le monto ora perchè sono omologate, ieri ci sono andato ad adria ed ho girato abbastanza forte, non mi aspettavo una tenuta del genere.
        potendo scegliere meglio diablo, ma se serve il 190/50, per forza dragon.
        tutto giusto

ad oggi il catalogo 2009 pirelli di quella fascia di gomme è questo:

pirelli dragon supercorsa PRO ..... gomma race in mescola stradale e basta e fanno tutte le misure 180/55-190/50-190/55

l'evoluzione sono le DIABLO supercorsa .... costano molto di + delle supercorsa pro e si dividono in due razze: le mescole da pista SC (sc0,sc1,sc2,sc3) e la mescola da strada SP... nota bene che nessuna delle due razze ha il 190/50....solo i /55

metzeler.... sono sostanzialmente le stesse gomme pirelli un poco - care dico sostanzialmente perchè ci sono voci differenti a riguardo io ho una opinione ma non la dico
        cmq racetec k3------>diablo supercorsa SP
        racetec k0,k1,k2----->diablo supercorsa SC
        i nuovi interact sono sostanzialmente uguali ai vecchi...hanno una miglior costanza di prestazioni ma non è una gomma "diversa"
        Last edited by bosco_RR; 05-05-09, 18:18.

Comment

• Font Size
          sai cosa mi puzza dei nuovi interact? che sono /50. e nessuna pirelli è /50 tranne quelle di VECCHIA concezione tipo il Dragon supercorsa pro.... meditate gente...MEDITATE!

Comment

• Font Size
            sai cosa mi puzza dei nuovi interact? che sono /50. e nessuna pirelli ? /50 tranne quelle di VECCHIA concezione tipo il Dragon supercorsa pro.... meditate gente...MEDITATE!
            ...no...daiiiii.....non pensarlo nemmeno!!! ...ecco lo abbiamo pensato!!!!
            Scherzi a parte,hanno quella nuova carcassa che con la vecchia non ha niente in comune..
            Nessuno li ha provati...i K3 naturalmente?????

Comment

• Font Size
              Okkio che le DRAGON SUPERCORSA PRO esistono eccome in mescola pista, (non solo stradali) io monto ad oggi SC1 ant. e SC2 post.
              Last edited by Bladegreen; 06-05-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Okkio che le DRAGON SUPERCORSA PRO esistono eccome in mescola pista, (non solo stradali) io monto ad oggi SC1 ant. e SC2 post.
                sicuro non siano diablo supercorsa sc?
                che io sappia sono da diversi anni fuori listino. guarda la data di produzione!

Comment

• Font Size
                  sai cosa mi puzza dei nuovi interact? che sono /50. e nessuna pirelli è /50 tranne quelle di VECCHIA concezione tipo il Dragon supercorsa pro.... meditate gente...MEDITATE!
                  assolutamente non pensarlo nemmeno perchè non è cosi
                  pirelli x il brand /50 ha il supercorsa pro ,metzeler ha le racetec k3 sia le nuove interact che le "vecchie" (nel 2009 sono entrambe a catalogo ufficiale) e un gradino sotto ancora le vecchie ma ancora magnifiche x me rennsport
                  pirelli e metzeler sono "identiche" ma hanno strategie/brand differenti

in italia non sono + a catalogo le pirelli supercorsa PRO SC (sc0,sc1,sc2) dal 2008 .
                  quando sono uscite le diablo supercorsa nel 2007 pirelli ha tenuto a catalogo entrambe le razze per quell'anno...dal 2008 le supercorsa PRO sono solo in mescola stradale e non piu un mescola SC
                  ne sono sicuro ho famigliari e amici che ci lavorano tra le gomme

se le tue pirelli supercorsa PRO in mescola sc erano nuove, i casi sono 2 erano in rimenenza di magazzino o non appartengono al mercato italiano
                  altrove negli altri paesi le strategie magari son diverse.in italia questo è quanto
                  Last edited by bosco_RR; 06-05-09, 17:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    assolutamente non pensarlo nemmeno perch? non ? cosi
                    pirelli x il brand /50 ha il supercorsa pro ,metzeler ha le racetec k3 sia le nuove interact che le "vecchie" (nel 2009 sono entrambe a catalogo ufficiale) e un gradino sotto ancora le vecchie ma ancora magnifiche x me rennsport
                    pirelli e metzeler sono "identiche" ma hanno strategie/brand differenti

in italia non sono + a catalogo le pirelli supercorsa PRO SC (sc0,sc1,sc2) dal 2008 .
                    quando sono uscite le diablo supercorsa nel 2007 pirelli ha tenuto a catalogo entrambe le razze per quell'anno...dal 2008 le supercorsa PRO sono solo in mescola stradale e non piu un mescola SC
                    ne sono sicuro ho famigliari e amici che ci lavorano tra le gomme

se le tue pirelli supercorsa PRO in mescola sc erano nuove, i casi sono 2 erano in rimenenza di magazzino o non appartengono al mercato italiano
                    altrove negli altri paesi le strategie magari son diverse.in italia questo ? quanto
                    appunto dico... le uniche pirelli /50 sono le supercorsa pro... quindi FOOORSE hanno la stessa carcassa delle interact...

Comment

• Font Size
                      ....ma per la pressione delle gomme in pista, tra sc ed sp non andrebbero fatte differenze??

Comment

• Font Size
                        sicuro non siano diablo supercorsa sc?
                        che io sappia sono da diversi anni fuori listino. guarda la data di produzione!
                        Le Supercorsa Pro sc1 e sc2 (ant+post) le ho montate l'anno scorso a luglio.... allora erano rimanenze da magazzino gi? allora....

Quindi, ora che dovrei cambiarle come Pirelli trovo solo pi? le Diablo supercorsa?!
                        sar? a me piacevano proprio tanto le Supercorsa Pro....

Comment

• Font Size
                          Ma sul sito della Pirelli non esistono le Diablo supercorsa in mescola SC..... solo Sp (stradali....)

Comment

• Font Size
                            Ma sul sito della Pirelli non esistono le Diablo supercorsa in mescola SC..... solo Sp (stradali....)
                            perch? pirelli ha un sito di merda. gli ho mandato una mail e non mi hanno neanche risposto. caxxi loro. perderanno clienti che non le trovano.

devi andare sulle gomme RACING e poi c'? una microfinestrella per passare dalle full racing alle intagliate.

Comment

• Font Size
                              Le Supercorsa Pro sc1 e sc2 (ant+post) le ho montate l'anno scorso a luglio.... allora erano rimanenze da magazzino gi? allora....

Quindi, ora che dovrei cambiarle come Pirelli trovo solo pi? le Diablo supercorsa?!
                              sar? a me piacevano proprio tanto le Supercorsa Pro....
                              no, non trovi pi? neanche quelle, perch? gli scemi di pirelli non le fanno /50, neanche monomescola. in /50 hai una sola scelta. Dragon Supercorsa pro, Stradali. oppure il diablo rosso. bleah.

Comment

X
                              Working...
                              X