Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbi su cavalletto centrale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbi su cavalletto centrale

Allora, se va per un verso tra poco avro' un cavalletto centrale per la ruota posteriore, di quelli tipo racing, che arrivi, appoggi sul forcellone e fai leva e alzi la ruota dietro. Bom spero di essermi fatto capire.
    Ora il mio dubbio e'... ci si riesce da soli a mettere la moto su di un cavalletto centrale di questo tipo? Io l'ho sempre visto fare da due persone...

• Font Size
    Re: dubbi su cavalletto centrale

Originally posted by Rogue
    Allora, se va per un verso tra poco avro' un cavalletto centrale per la ruota posteriore, di quelli tipo racing, che arrivi, appoggi sul forcellone e fai leva e alzi la ruota dietro. Bom spero di essermi fatto capire.
    Ora il mio dubbio e'... ci si riesce da soli a mettere la moto su di un cavalletto centrale di questo tipo? Io l'ho sempre visto fare da due persone...
    Io lo faccio tranquillamente da solo.

piccoli accorgimenti, cavalletto sempre gi? (per sicurezza) e marcia inserita.

Comment

• Font Size
      certo, lascia il cavalletto aperto, ti metti dalla parte opposta e poi mettendo la moto appoggiata al bacino infili il cavalletto centrale, fai leva ed il gioco ? fatto.
      per toglierlo, piede puntato sul cavalletto centrale, spingi in avanti la moto(io mi metto in questo caso dalla parte del cavalletto aperto) mano sul freno ant. e la faccio saltare gi?

Comment

• Font Size
        ottimo, grazie!
        dubbi svaniti...

Comment

X
        Working...
        X