Dopo un paio di anni passati con i miei bei guantini completamente anonimi, ahimè anche loro hanno ceduto come tutti gli altri...io non so ai guanti ceh gli faccio ma sempre entro un paio di stagioni riesco puntualmente a sbragarli in maniera indicibile sui palmi...penso non riuscirò mai a spigarmelo...mi succede sia con i piu anonimi e scabecci guanti in commercio che con dei pregiati e blasonati dainese...ora ho voluto tentare questi per me (il primo paio), cosa ne pensate? qualcuno di voi li ha? non li ho ancora provati ma cosi in maniera "statica" dentro mi ci sento bene, che me dite voi?
Il secondo paio li ho presi per la mia ragazza che dice gli dan fastidio i guanti che superano il polso, e allora...ho preso questi (il secondo paio), anche leggeri ma sempre e comunque protettivi a sufficienza...che ne pensate?
ciao!!!
G-5990-BK
G-3651-BK
Il secondo paio li ho presi per la mia ragazza che dice gli dan fastidio i guanti che superano il polso, e allora...ho preso questi (il secondo paio), anche leggeri ma sempre e comunque protettivi a sufficienza...che ne pensate?
ciao!!!
G-5990-BK
G-3651-BK
Comment