Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berik G-5990-BK & G-3561-BK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Berik G-5990-BK & G-3561-BK

Dopo un paio di anni passati con i miei bei guantini completamente anonimi, ahimè anche loro hanno ceduto come tutti gli altri...io non so ai guanti ceh gli faccio ma sempre entro un paio di stagioni riesco puntualmente a sbragarli in maniera indicibile sui palmi...penso non riuscirò mai a spigarmelo...mi succede sia con i piu anonimi e scabecci guanti in commercio che con dei pregiati e blasonati dainese...ora ho voluto tentare questi per me (il primo paio), cosa ne pensate? qualcuno di voi li ha? non li ho ancora provati ma cosi in maniera "statica" dentro mi ci sento bene, che me dite voi?
    Il secondo paio li ho presi per la mia ragazza che dice gli dan fastidio i guanti che superano il polso, e allora...ho preso questi (il secondo paio), anche leggeri ma sempre e comunque protettivi a sufficienza...che ne pensate?

ciao!!!

G-5990-BK

G-3651-BK
    Last edited by Slayer; 04-05-09, 22:40.

• Font Size
    i primi piu "racing"... ottimi per utilizzo strada-pista e con un buon rapporto prezzo-qualita

i secondi molto molto leggeri... ottima protezione sulle nocche, molto meno resistenti sul palmo...

logicamente i secondi non sono "pistaioli" e non li consiglio se si utilizza abbigliamento in pelle (meglio il guanto lungo)

Comment

• Font Size
      grazie

mi chiedevo comunque...ma com'è possibile che utilizzando normalmente i guanti, senza strusciarli in terra o che altro...riesca in un paio di stagioni a sbragargli i palmi???...cioè, con i guanti piu anonimi che ho avuto letteralmente distrutti, con dei dainese da sonanti €... l' effetto si riduce ma si rompono comunque...a sto punto visto che non lo so nemmeno io lo chiedo...ù

ca**o c' ho nelle mani?

Comment

• Font Size
        quante volte ti ho detto che le manopole in cartavetra che usi non vanno bene!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          grazie

mi chiedevo comunque...ma com'? possibile che utilizzando normalmente i guanti, senza strusciarli in terra o che altro...riesca in un paio di stagioni a sbragargli i palmi???...cio?, con i guanti piu anonimi che ho avuto letteralmente distrutti, con dei dainese da sonanti ?... l' effetto si riduce ma si rompono comunque...a sto punto visto che non lo so nemmeno io lo chiedo...?

ca**o c' ho nelle mani?
          ho lo stesso problema anche io... buco tutti i guanti sul palmo verso l'esterno perch? impugno le manopole sul bordo e non a mano piena...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            quante volte ti ho detto che le manopole in cartavetra che usi non vanno bene!!
            e pensa che c' ho pure le manopole morbidissime progrip (come la D16)

(nere e rosse per?...)

Originally posted by Bemat View Post
            ho lo stesso problema anche io... buco tutti i guanti sul palmo verso l'esterno perch? impugno le manopole sul bordo e non a mano piena...
            io li disintegro nel palmo tra l' indice e l' anulare e sotto al pollice vicino al polso...appena riesc ofaccio una foto degli ultimi guanti _o
            eppure non ho prese strane delle manopole -.-''

Comment

X
            Working...
            X