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Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente la morsa alla ruota nteriore penso sia la maniera pi? sicura per trasportare e tener ferma una moto e un qualsiasi mezzo a 2 ruote, basta non aver la ruota sgonfia.
Potrebbe essere proprio interessante...sarebbe da sostituire gli archi anteriori davanti del carrello con 3 di sti cosi...sai che passeggiata caricare la moto sul carrello? Nessuno è in grado di farne a low cost?
Potrebbe essere proprio interessante...sarebbe da sostituire gli archi anteriori davanti del carrello con 3 di sti cosi...sai che passeggiata caricare la moto sul carrello? Nessuno ? in grado di farne a low cost?
scommeto che si trovano non marchiati a molto di meno... se qualcuno sa dove parli!
Vero....qui in America si trovano di diversi tipi che in Italia non avevo mai visto....ma ora (dopo averne preso uno per la ruota anteriore che funziona benissimo mi prendo quello per la ruota posteriore che e' una gran figata...senza cinghie carichi il carrello da solo e la moto e' SUPER FERMA!
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ce ne e' anche un altro ma non lo trovo...costa + o - uguale
ce ne sono diversi, ? vero, ma solo pochi funzionano veramente bene ;-)
questo della bikelift ? un aggeggio infernale, bocciato assolutamente!!
costa una follia e la moto ondeggia, non resta ancorata come dovrebbe, provato a mio rischio...e restituito immediatamente (a costo zero, ovvio)
Ora ne ho uno che costa sui 160 euro e che ? da paura, chiude cos? bene che alle volte "si incolla letteralmente" alla gomma (specie se sono tiepide e in mescola). Se trovo una foto ve la posto, cmq ? realizzato su specifiche del Team 10lap (www.10lap.it) e non ha una vera marca.
Se non usate le termo e quindi cavalletti anteriori ? perfetto in pista, arrivi, taaaaac, ti ci infili dentro e non hai bisogno di nessuno che ti aiuti.
Consiglio comunque se usato per caricare le moto su furgoni o carrelli di utilizzare anche almeno 2 cinghie per bloccare il posteriore ;-)
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