Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weel clamp, chi lo ha provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Weel clamp, chi lo ha provato?

Mi riferisco a questo:
    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Chi lo usa per trasoportare la moto? pareri??

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z View Post
    Mi riferisco a questo:
    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Chi lo usa per trasoportare la moto? pareri??

qui se ne parla
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=380461

personalmente la morsa alla ruota nteriore penso sia la maniera pi? sicura per trasportare e tener ferma una moto e un qualsiasi mezzo a 2 ruote, basta non aver la ruota sgonfia.

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere proprio interessante...sarebbe da sostituire gli archi anteriori davanti del carrello con 3 di sti cosi...sai che passeggiata caricare la moto sul carrello? Nessuno è in grado di farne a low cost?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Potrebbe essere proprio interessante...sarebbe da sostituire gli archi anteriori davanti del carrello con 3 di sti cosi...sai che passeggiata caricare la moto sul carrello? Nessuno ? in grado di farne a low cost?
        scommeto che si trovano non marchiati a molto di meno... se qualcuno sa dove parli!

Comment

• Font Size

Ne esistono di diversi tipi,non sono difficili da realizzare...
          Last edited by Zipps; 06-05-09, 11:16.

Comment

• Font Size
            Vero....qui in America si trovano di diversi tipi che in Italia non avevo mai visto....ma ora (dopo averne preso uno per la ruota anteriore che funziona benissimo mi prendo quello per la ruota posteriore che e' una gran figata...senza cinghie carichi il carrello da solo e la moto e' SUPER FERMA!

Pit Bull produces unbeatable quality motorcycle stands and trailer restraint systems on the market for your sport bikes, dirt bikes, or cruisers. All of our motorcycle stands and motorcycle transport

ce ne e' anche un altro ma non lo trovo...costa + o - uguale

Comment

• Font Size
              Io l'ho "ordinato" presso Carboniomania di Padova.
              Contattate il buon feperis e gli dite di farsi fare lo sconto anche sul mio.

Costo 100 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Io l'ho "ordinato" presso Carboniomania di Padova.
                Contattate il buon feperis e gli dite di farsi fare lo sconto anche sul mio.

Costo 100 ?
                mi devo ricordare ti madarti un pvt a breve!

Comment

• Font Size
                  ce ne sono diversi, ? vero, ma solo pochi funzionano veramente bene ;-)

questo della bikelift ? un aggeggio infernale, bocciato assolutamente!!

costa una follia e la moto ondeggia, non resta ancorata come dovrebbe, provato a mio rischio...e restituito immediatamente (a costo zero, ovvio)

Ora ne ho uno che costa sui 160 euro e che ? da paura, chiude cos? bene che alle volte "si incolla letteralmente" alla gomma (specie se sono tiepide e in mescola). Se trovo una foto ve la posto, cmq ? realizzato su specifiche del Team 10lap (www.10lap.it) e non ha una vera marca.

Se non usate le termo e quindi cavalletti anteriori ? perfetto in pista, arrivi, taaaaac, ti ci infili dentro e non hai bisogno di nessuno che ti aiuti.

Consiglio comunque se usato per caricare le moto su furgoni o carrelli di utilizzare anche almeno 2 cinghie per bloccare il posteriore ;-)

Comment

X
                  Working...
                  X