Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio carrello...

Allora ho trovato un carrello portamoto usato....portata 395Kg....
    Il carrello suppongo abbia almeno 8 anni di vita dato che ha la targa modello vecchio....fermo da un anno.....mi ha chiesto 400 euri....pi? il passaggio (sui 50/60 euri)...e da cambiare la spina luce (da 7 a 13)...
    Che fare?

• Font Size
    Allora per prima cosa il passaggio dovrebbe aggirarsi attorno hai 20 euro .... per sentito dire , seconda cosa la spina non serve cambiarla , vendono dei riduttori , terzo penso che il prezzo sia abbordabile informati se per? ? da revisionare e se i kg che porta sono comprensivi di carrello o no altrimenti non ci metti 2 moto ( se ti interessa ).

Lampsssssssssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tatano
      Allora per prima cosa il passaggio dovrebbe aggirarsi attorno hai 20 euro .... per sentito dire , seconda cosa la spina non serve cambiarla , vendono dei riduttori , terzo penso che il prezzo sia abbordabile informati se per? ? da revisionare e se i kg che porta sono comprensivi di carrello o no altrimenti non ci metti 2 moto ( se ti interessa ).

Lampsssssssssss
      Grazie per la risposta.
      Allora...per il passaggio mi sono informato questa mattina all'ACI...e mi hanno dato quel prezzo...
      Per la spina...dato che l'involucro intorno ? rotto...e che per il riduttore mi hanno sparato 40 neuri...ho pensato di cambiarla direttamente (mi hanno detto che spendo di meno...)
      I kg sono esclusi il carrello (ci stanno 3 moto da cross) e la revisione deve essere fatta nel 2005.

Comment

• Font Size
        Che aspetti allora , prendilo al volo

Lampsssssssss

Comment

• Font Size
          400 euro per un carrello di 8 anni?!?!?! Ma sei fuori?

Comment

• Font Size
            Perch? , tu riusciresti a trovarne a meno ????
            Dimmi dove che vengo a prendermelo

Comment

• Font Size
              A luglio avevo messo post con mio in vendita, 1 anno, 500 euro, per? non lo do pi? via per altri motivi, quindi credo tu possa trovarlo, 8 anni son troppi...

Comment

• Font Size
                Allora hai tempi il tuo era un super affarone visto che dalle mie parti per un carrello di un'anno chiedono ancora 700 euro e a meno di 500 nuovi o vecchi non trovi nulla .

Lampssssssss

Comment

• Font Size
                  Oggi ho chiesto per un ellebi....
                  Allora mi hanno sparato 1300 neuri...compreso di immatricolazione,iva e targa gialla....
                  Diciamo che senza iva lo pago sui 1000 arrotondando...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    Allora mi hanno sparato 1300 neuri...compreso di immatricolazione,iva e targa gialla....
                    si ma l'ellebi e' davvero bello..
                    Ammortizzatori molla/gas,barra posteriore,freni ecc..cioe' devi vedere a 400 euro com'e' l'altro..
                    Sopratutto pensa ai tragfitti che vorrai fare...se pensi che ci farai 2 volte al mese 1000 km andata/ritorno meglio un ellebi' nuovo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by r1maury
                      Originally posted by Verna83
                      si ma l'ellebi e' davvero bello..
                      Ammortizzatori molla/gas,barra posteriore,freni ecc..cioe' devi vedere a 400 euro com'e' l'altro..
                      Sopratutto pensa ai tragfitti che vorrai fare...se pensi che ci farai 2 volte al mese 1000 km andata/ritorno meglio un ellebi' nuovo!
                      Ma guarda...per i tragitti...diciamo che il pensiero (magari) sarebbe di girare il sabato e la domenica...o almeno una volta a setimana....dato che le piste di cross non sono lontanissime....per dire che ne ho una anche a 10Km da casa....

Be anche l'altro di carrello ha i freni e gli ammo....

Per? vedi.....in tutto mi costa sulle 500 quello usato....di 8 anni...
                      Con 500 euri in pi? prendo un ellebi....nuovo....

Be i soldi...li metto io...e pensare che per l'estate le ferie mi sono costate meno di 100 euri (10 giorni)...quasi quasi...

Comment

• Font Size
                        beh,allora prendilo usato!
                        Se te la cavi puoi passarti il tempo a rimetterlo a posto (carteggiarlo e rizincarlo ecc)

Comment

X
                        Working...
                        X