Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinamometrica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dinamometrica...

...quale mi consigliate...?
    Avete link?

Non Usag perch? non ho avuto buone esperienze.

• Font Size
    pastorino...vai su ebay e digita....per ora tutto ok con la mia

Comment

• Font Size
      beta attacco 1/2"....vai tranquillo è indistruttibile, su ebay ne trovi parecchie, prova a guardare ferramenta cammuso che spesso ha offerte

Comment

• Font Size
        io le vendo

beta o usag e sono davvero x sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          ...quale mi consigliate...?
          Avete link?

Non Usag perch? non ho avuto buone esperienze.
          vuoi la mia della usag...??? appena me la restituiscono aggiustata(spero entro natale,in usag sono ...velocissimi).ti faccio un buon prezzo...un caffe'!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io le vendo

OT...Bosco approfitto del fatto che vendi chiavi & Co.
            Devo spostare le pedane (quelle regolabili Lightech) perch? sono troppo arretrate e alte per i miei gusti...il fatto ? che se uso la brugola da 5 mm rischio di spanare la testa perch? ? piccola....se uso la 6mm ? troppo grande e non entra...ho provato anche una 5.5mm ma non entra per pochissimo (marca sconosciuta....). Cosa consigli?
            Inoltre ho lo stesso problema per le pinze freno anteriori...sempre con bulloni con testa a brugola...la 8mm balla, la 9mm ? troppo grande....resta la 8.5 che non ho mai provato, eventualmente mi servirebbe una brugola di quelle ad inserto tipo questa da abbinare alla dinamometrica beta. Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by 4inlinea View Post
              OT...Bosco approfitto del fatto che vendi chiavi & Co.
              Devo spostare le pedane (quelle regolabili Lightech) perch? sono troppo arretrate e alte per i miei gusti...il fatto ? che se uso la brugola da 5 mm rischio di spanare la testa perch? ? piccola....se uso la 6mm ? troppo grande e non entra...ho provato anche una 5.5mm ma non entra per pochissimo (marca sconosciuta....). Cosa consigli?
              Inoltre ho lo stesso problema per le pinze freno anteriori...sempre con bulloni con testa a brugola...la 8mm balla, la 9mm ? troppo grande....resta la 8.5 che non ho mai provato, eventualmente mi servirebbe una brugola di quelle ad inserto tipo questa da abbinare alla dinamometrica beta. Grazie
              se bosco non cell'ha prendila su ebay, l'ho presa pure io

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io le vendo

Mandami in PM il prezzo, con trasporto, per una Beta attacco da 1/2" da 20-100Nm, la classica insomma...

Originally posted by manu27 View Post
                vuoi la mia della usag...??? appena me la restituiscono aggiustata(spero entro natale,in usag sono ...velocissimi).ti faccio un buon prezzo...un caffe'!!!
                Sei un amico...

Comment

X
                Working...
                X