Originally posted by g2barbero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Originally posted by robyr1 View PostTi posso garantire che questo video non è stato fatto con il POV!
E con cos'è stato fatto secondo te?O meglio, per fare video come quelli che ho postato, di cosa avrei bisogno secondo te? Anche in pvt se preferisci...
Last edited by g2barbero; 01-09-09, 13:12.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostFep, se non ricordo male tu avevi un bel sistemino, potresti darmi due dritte su come comporre una cosa similare? Nel senso se riesci proprio a dirmi il nome del registratore, della bullet etc come lo spiegassi a un bambinodato che ne capisco poco
Il video che ho messo con 110 gradi di camera non ti piace? A me non dispiacce affatto perch? si vede bene strumentazione e sterzo ma anche il resto, traiettorie etc per studiarsi e migliorare, che dici? Ciao!
sorry non l'ho visto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil mio sistema ? vecchio (almeno 3 anni) quindi inutile che ti dia i nomi...? fatto cmq da un dvr (registratore) con schermo 3" (troppo grande secondo me, basta un 1,8-2, risoluzione 320x240 (bassa, adesso fanno quasi tutti almeno 640x480) con memoria interna 1gb e espansione con schede sd...abbinato ad una altrettanto vecchia bullet cam di bassa qualit? (sensore cmos vecchio stile, sharp, 420 lineetv...ora con gli stessi soldi - 60? circa - trovi bullet con sensori sony ccd superhad, decisamente migliori in tutto e 480-520 linee tv...gi? 420 sarebbero sufficienti con una bullet di buona qualit?, ma visto che ci siamo)...il tutto collegato ad una scatoletta fatta in casa che da corrente alla bullet e riceve l'audio di 2 microfoni e da la possibilit? di commutare il segnale video da 2 cam
ora per? tutto questo sbattimento non serve pi?...tanti sono i siti (soprattutto americani, anche su ebay) che ti forniscono almeno bullet+microfono+staffe varie di ottima qualit? e altri che vendono dvr...basta sommare queste due cose ed il gioco ? fatto...salvo rari casi di incompatibilit? tra bullet e dvr....
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Post800+iva!! ne presi un pezzo per provarla, con l' intenzione di commercializzarla sul mio sito. La qualità non è di una t.camera da 800+iva, e poi per la moto è enorme. L' ho rispedita indietro ad AIM, circa 3 mesi fa, NON MI HANNO ANCORA RIMBORSATO!! Compliementi per la serietà AIM!Last edited by AIM Staff; 03-09-09, 11:40.
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostCredo che per quanto riguarda la nostra serietà, la nostra storia parli da sola. Abbiamo ricevuto la telecamera indietro tre mesi fa. Abbiamo cercato di prendere contatto con Lei senza riuscirvi, almeno per capire quale fosse il motivo della sua resa, visto che non ci risultano lamentele di sorta da altri clienti. Non abbiamo avuto risposta nemmeno per quanto concerne le informazioni relative ai dati bancari per effettuare il bonifico. Il 7 Agosto il Suo avvocato ci ha richiesto un assegno circolare, cosa che - come si puo' immaginare - non era proprio possibile, essendo l'azienda chiusa per ferie. Avremmo volentieri già effettuato il bonifico da tempo, se avessimo ricevuto i Suoi dati: qualora voglia trasmetterci queste semplici indicazioni, saremo lieti di mettere la parola fine a questa vicenda spiacevole per tutti.
Per quanto mi riguarda, non sono l' unico ad essere pienamente insoddisfatto della Smartycam: Luca Marrocolo e Sergio Negroni (li conoscete benissimo) la pensano come me.
Sulla serietà della Vostra azienda continuo ad avere seri dubbi, specialmente adesso che avete scritto delle falsità. Se oggi un cliente compra un prodotto da me, e domani lo restituisce (entro i termini) io lo rimborso, senza nemmeno chiedere il perchè. La legge è chiara signori miei.
Un' altra cosa: eravate in ferie per fare un assegno ma avreste potuto fare un bonifico???
Ma per favore, non ci arrampichiamo sugli specchi!!
Su questo forum c'è gente che mi conosce e mi rispetta da anni, e sanno come lavoro IO.
Signori miei, fate strumentazioni, ma non fate gli imprenditori!Last edited by robyr1; 03-09-09, 13:43.
Comment
-
Originally posted by robyr1 View PostPeccato che le Vostre giustificazioni su questo forum sono diverse da quelle che mi avete gi? dato quando ci siamo sentiti. Ho provato io stesso a chiamare pi? volte il Sig. Geraci, e sistematicamente il Signore mi scaricava ad un altro(ingegnere??), MAI PRESENTE. I motivi li ho elencati circa una decina di volte: il prodotto NON VALE QUELLO CHE COSTA. Se la mia spiegazione non ? chiara posso ripeterlo ancora.
Per quanto mi riguarda, non sono l' unico ad essere pienamente insoddisfatto della Smartycam: Luca Marrocolo e Sergio Negroni (li conoscete benissimo) la pensano come me.
Sulla seriet? della Vostra azienda continuo ad avere seri dubbi, specialmente adesso che avete scritto delle falsit?. Se oggi un cliente compra un prodotto da me, e domani lo restituisce (entro i termini) io lo rimborso, senza nemmeno chiedere il perch?. La legge ? chiara signori miei.
Un' altra cosa: eravate in ferie per fare un assegno ma avreste potuto fare un bonifico???
Ma per favore, non ci arrampichiamo sugli specchi!!
Su questo forum c'? gente che mi conosce e mi rispetta da anni, e sanno come lavoro IO.
Signori miei, fate strumentazioni, ma non fate gli imprenditori!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvisto...la qualit? ? tremenda....in senso buono ovviamente
la visuale ? per? ? falsata...troppo grandangolo
Boh, non so...oltretutto roby r1 dice che non ? fatto con il sistema da me indicato...anzi, gi? che siamo nel discorso, roby ti avevo chiesto se potevi dirmi cosa occorre per far video come quello da me postato, o secondo te con che sistema ? fatto quel video??
Comment
X
Comment