Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Originally posted by bennymax View Postma nessuno ha mai provato a montare i filmati onboard con i dati rielaborati tramite il software racechronoavi2?
Video taken in AIA - Autodromo Internacional do Algarve at Portimao - Portugal during a Riding Course organized by Miguel Praia - World SuperSport Parkalgar team…
sapevo che era per le auto con la presa ODB che rilevava i dati ma qui qualcuno lo ha fatto anche con la moto... che figata!!!!!!!
tra l'altro il software l'ha fatto un ragazzo italiano...
Last edited by bennymax; 24-07-09, 15:18.
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postmi quoto da un'altra discussione: nessuno ha mai provato? basterebbe un telefonino e un'antenna gps... i software sono free
http://www.youtube.com/watch?v=hdva3...eature=related
Comment
-
il problema della flycam è che non ha uno stabilizzatore d'immagine, quindi se si monta solidale alla moto si ha sempre quell'effetto "onda"...in pitbike invece l'ho montata sul casco, quindi niente vibrazioni ed era SPETTACOLARE
facciamo un progettino per un alloggio antivibrante per la flycam? chi ci sta?
Comment
-
La flycamone2 ho proprio voglia di schiacciarla con una bella martellata,luned? scorso ho fatta 3 giga di riprese(ho comprato la batteria aggiuntiva al litio)a casa ho visionato le riprese niente.Solo immagini fisse,si sente l'audio del rumore della moto che sta girando,per? l'immagine ? sempre fissa,nel senso che si vede il primo fotogramma di quando l'ho riaccesa.L'ha modalit? ? VR.E' montata all'interno del cupolino con relativo appoggio in neoprene x smorzare le vibra.Voi fate la conversione in avi?
Comment
-
il file della flycam è già AVI
hai aggiornato il firmware della flycam? solo l'ultimo è finalmente stabile ed esente da problemi
te ne accorgi subito, quando la accendi sul display deve comparire per un attimo "JJ". Se non compare hai un firmware vecchio e va aggiornata
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostLa flycamone2 ho proprio voglia di schiacciarla con una bella martellata,lunedì scorso ho fatta 3 giga di riprese(ho comprato la batteria aggiuntiva al litio)a casa ho visionato le riprese niente.Solo immagini fisse,si sente l'audio del rumore della moto che sta girando,però l'immagine è sempre fissa,nel senso che si vede il primo fotogramma di quando l'ho riaccesa.L'ha modalità è VR.E' montata all'interno del cupolino con relativo appoggio in neoprene x smorzare le vibra.Voi fate la conversione in avi?
Mi piacerebbe sapere come hai fatto a fare 3 giga di riprese se supporta solo SD da 2 giga....
io registro, mi fermo per scaricare sul pc dopo 20/25min, e poi riparto...Last edited by Gab21; 26-07-09, 09:45.
Comment
-
-
Originally posted by davidanz View Postil file della flycam ? gi? AVI
hai aggiornato il firmware della flycam? solo l'ultimo ? finalmente stabile ed esente da problemi
te ne accorgi subito, quando la accendi sul display deve comparire per un attimo "JJ". Se non compare hai un firmware vecchio e va aggiornata
Comment
X
Comment