Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Stasera carico un filmatino fatto ieri al Mugello con la FlyCam
    Lo metto pure qu? dato che lo avevo scritto

Ecco un paio di giri al Muggio, il primo in 2:08,7 ed il secondo in 9,0. E' stato un week end galattico!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Lo metto pure qu? dato che lo avevo scritto

http://www.vimeo.com/5683904
      venite a dirmi adesso che la flycam 2 fa brutte riprese
      65? li vale tutti ampiamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        Concordo!!!!
        vimeo.com diciamo che amplifica il valore della Flycam....
        i video su Youtub non le rendono onore

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ? a dir poco perfetta secondo me,pratica,performante ed economica, se scivoli spendi di pi? a prender gli adesivi!!

Comment

• Font Size
            La qualit? effettiva della fc2 non ? male ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              ma nessuno ha mai provato a montare i filmati onboard con i dati rielaborati tramite il software racechronoavi2?
              Video taken in AIA - Autodromo Internacional do Algarve at Portimao - Portugal during a Riding Course organized by Miguel Praia - World SuperSport Parkalgar team…

sapevo che era per le auto con la presa ODB che rilevava i dati ma qui qualcuno lo ha fatto anche con la moto... che figata!!!!!!!

tra l'altro il software l'ha fatto un ragazzo italiano...
              mi quoto da un'altra discussione: nessuno ha mai provato? basterebbe un telefonino e un'antenna gps... i software sono free
              This is my opinion only. I am one of the active beta tester of this program which is only been a few weeks old and has gathered shape in this short period of...
              Last edited by bennymax; 24-07-09, 15:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                mi quoto da un'altra discussione: nessuno ha mai provato? basterebbe un telefonino e un'antenna gps... i software sono free
                http://www.youtube.com/watch?v=hdva3...eature=related
                Si,ma il mio telefono,che registra con la risoluzione della fc2 costa solo 329? contro i 50?.

Comment

• Font Size
                  il problema della flycam è che non ha uno stabilizzatore d'immagine, quindi se si monta solidale alla moto si ha sempre quell'effetto "onda"...in pitbike invece l'ho montata sul casco, quindi niente vibrazioni ed era SPETTACOLARE

facciamo un progettino per un alloggio antivibrante per la flycam? chi ci sta?

Comment

• Font Size
                    La flycamone2 ho proprio voglia di schiacciarla con una bella martellata,luned? scorso ho fatta 3 giga di riprese(ho comprato la batteria aggiuntiva al litio)a casa ho visionato le riprese niente.Solo immagini fisse,si sente l'audio del rumore della moto che sta girando,per? l'immagine ? sempre fissa,nel senso che si vede il primo fotogramma di quando l'ho riaccesa.L'ha modalit? ? VR.E' montata all'interno del cupolino con relativo appoggio in neoprene x smorzare le vibra.Voi fate la conversione in avi?

Comment

• Font Size
                      il file della flycam è già AVI

hai aggiornato il firmware della flycam? solo l'ultimo è finalmente stabile ed esente da problemi

te ne accorgi subito, quando la accendi sul display deve comparire per un attimo "JJ". Se non compare hai un firmware vecchio e va aggiornata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattopeterpan View Post
                        La flycamone2 ho proprio voglia di schiacciarla con una bella martellata,lunedì scorso ho fatta 3 giga di riprese(ho comprato la batteria aggiuntiva al litio)a casa ho visionato le riprese niente.Solo immagini fisse,si sente l'audio del rumore della moto che sta girando,però l'immagine è sempre fissa,nel senso che si vede il primo fotogramma di quando l'ho riaccesa.L'ha modalità è VR.E' montata all'interno del cupolino con relativo appoggio in neoprene x smorzare le vibra.Voi fate la conversione in avi?
                        Da quanto l'hai la SD?

Mi piacerebbe sapere come hai fatto a fare 3 giga di riprese se supporta solo SD da 2 giga....

io registro, mi fermo per scaricare sul pc dopo 20/25min, e poi riparto...
                        Last edited by Gab21; 26-07-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                          Una domanda :

Meglio prenderla qui dove trovo gi? la memoria SD 2 Gb e l'ultimo aggiornamento

oppure qui

???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gixxer75 View Post
                            Una domanda :

Meglio prenderla qui dove trovo già la memoria SD 2 Gb e l'ultimo aggiornamento

oppure qui

???????
                            io l'ho presa da MG idea!!!
                            Last edited by Gab21; 26-07-09, 18:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gab21 View Post
                              Da quanto l'hai la SD?

Mi piacerebbe sapere come hai fatto a fare 3 giga di riprese se supporta solo SD da 2 giga....

io registro, mi fermo per scaricare sul pc dopo 20/25min, e poi riparto...
                              Ho due schede.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davidanz View Post
                                il file della flycam ? gi? AVI

hai aggiornato il firmware della flycam? solo l'ultimo ? finalmente stabile ed esente da problemi

te ne accorgi subito, quando la accendi sul display deve comparire per un attimo "JJ". Se non compare hai un firmware vecchio e va aggiornata
                                No' non si accende quella scritta jj,devo trovare un amico che mi aiuti a scaricare il firmware sulla telecamera.Lo avevo scaricato dal sito per? ? troppo complesso x me.

Comment

X
                                Working...
                                X