Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Demi View Post
    quindi ? praticamente incollata sulla carena, esternamente! buono a sapersi! il 29 provo anche io diverse soluzioni poi vediamo qual'? la migliore!
    esatto. per? spesso e volentieri non ti fanno entrare con telecamere incollate all'esterno. a franciacorta per? non dicono niente. boh.

comunque giusto per renderti conto di quanto sia rigido il fissaggio, si, ? solidale alla carena.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaNobile View Post
      esatto. per? spesso e volentieri non ti fanno entrare con telecamere incollate all'esterno. a franciacorta per? non dicono niente. boh.

comunque giusto per renderti conto di quanto sia rigido il fissaggio, si, ? solidale alla carena.

...mi sa che a franciacorta non te l'hanno vista ...perche te la fanno togliere ....se la vedono... ...te lo dico io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...mi sa che a franciacorta non te l'hanno vista ...perche te la fanno togliere ....se la vedono... ...te lo dico io...
        hehehh bene!

Comment

• Font Size
          il mio problema maggiore con la Flycam è che con le vibrazioni mi salta via il blocchetto di gomam che metto dietro all'obbiettivo ,per evitare che questi si ripieghi...uff, a Franciacorta dopo 3 giri mi inquadrava il cielo!!!Tutto sommato non era una brutta giornata,ma..... Anche io l'ho fissata con del velcro, quello classico, ma largo 3/4 dita che solitamente si usa anche per i tappetini delle auto....risultato discreto...

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DTbZNELDzRY&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DTbZNELDzRY&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Inquadrava da dietro il plexiglass a doppia bombatura...

questo invece &#232; il mio socio,montata sotto al cupolino
          [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LXjTxlw1GlE&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LXjTxlw1GlE&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
          Last edited by Gab21; 16-07-09, 13:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gab21 View Post
            il mio problema maggiore con la Flycam ? che con le vibrazioni mi salta via il blocchetto di gomam che metto dietro all'obbiettivo ,per evitare che questi si ripieghi...uff, a Franciacorta dopo 3 giri mi inquadrava il cielo!!!Tutto sommato non era una brutta giornata,ma..... Anche io l'ho fissata con del velcro, quello classico, ma largo 3/4 dita che solitamente si usa anche per i tappetini delle auto....risultato discreto...

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DTbZNELDzRY&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DTbZNELDzRY&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Inquadrava da dietro il plexiglass a doppia bombatura...

questo invece ? il mio socio,montata sotto al cupolino
            [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LXjTxlw1GlE&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LXjTxlw1GlE&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b 8ab6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
            ma QUALE BLOCCHETTINO DI GOMMA?
            se ti dico cosa ci metto impazzisci...

UN PEZZO DI NASTRO DI CARTA SOTTO, che tiene la parte argento e le due estremit? nere. FINE.

Comment

• Font Size
              ma QUALE BLOCCHETTINO DI GOMMA?
              se ti dico cosa ci metto impazzisci...

UN PEZZO DI NASTRO DI CARTA SOTTO, che tiene la parte argento e le due estremit&#224; nere. FINE.
              Eh, ma non era orizzontale...avevo optato per una soluzione che apparentemente sembrava migliore....ma con le vibrazioni il blocchettino si spostava ugualmente e cambiava l'inquadratura...

per l'audio invece, l'ho smontata ed ho messo un pezzetto di spugna per ridurre il brusio/fischio sul microfono....ovviamente se lasciata esternamente...poi l'ho montata dietro al cupolino e quindi non &#232; stato fondamentale...
              Last edited by Gab21; 16-07-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                Eh, ma non era orizzontale...avevo optato per una soluzione che apparentemente sembrava migliore....ma con le vibrazioni il blocchettino si spostava ugualmente e cambiava l'inquadratura...

per l'audio invece, l'ho smontata ed ho messo un pezzetto di spugna per ridurre il brusio/fischio sul microfono....ovviamente se lasciata esternamente...poi l'ho montata dietro al cupolino e quindi non ? stato fondamentale...
                ma neanche la mia ? orizzontale. scelgo l'inclinazione e poi la blocco col nastro!

Comment

• Font Size
                  ma neanche la mia ? orizzontale. scelgo l'inclinazione e poi la blocco col nastro!
                  prover?...

mi sa che ti ho incrociato + di una volta a franciacorta lo scorso anno....ricordo un suzukino con quelle carene del tuo avatar....

Comment

• Font Size
                    chi mi aiuta a collegare la cam con il registratore ???e a dare corrente...

Comment

• Font Size
                      prover?...

mi sa che ti ho incrociato + di una volta a franciacorta lo scorso anno....ricordo un suzukino con quelle carene del tuo avatar....
                      uhmmm... impossibile. franciacorta non mi fa impazzire. ci sono andato solo una volta nel 2008 ed era tutta bianca, e una volta settimana scorsa!

Comment

• Font Size
                        il mio problema maggiore con la Flycam ? che con le vibrazioni mi salta via il blocchetto di gomam che metto dietro all'obbiettivo ,per evitare che questi si ripieghi...uff, a Franciacorta dopo 3 giri mi inquadrava il cielo!!!Tutto sommato non era una brutta giornata,ma..... Anche io l'ho fissata con del velcro, quello classico, ma largo 3/4 dita che solitamente si usa anche per i tappetini delle auto....risultato discreto...
                        noto solo io che entrambi i video hanno l'audio sfalsato e che la prima e pure soggetta ad un leggero rolling?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          noto solo io che entrambi i video hanno l'audio sfalsato e che la prima e pure soggetta ad un leggero rolling?
                          si, c'? un po' di sfalsamento perch? ? stato tagliato e convertito per avere un file + leggero per l'upload...

Sai, la flycam registra 20/25 minuti in 2Giga...quel filmato ? da 10 minuti, quindi.........

per si rolling, ho premessoc he era montata dietro al cupolino doppia bombatura...la piega del cupolino ? inquadrata...

Comment

• Font Size
                            si, c'&#232; un po' di sfalsamento perch&#232; &#232; stato tagliato e convertito per avere un file + leggero per l'upload...

Sai, la flycam registra 20/25 minuti in 2Giga...quel filmato &#232; da 10 minuti, quindi.........

per si rolling, ho premessoc he era montata dietro al cupolino doppia bombatura...la piega del cupolino &#232; inquadrata...
                            lo sflasamento audio c'&#232; un po' su tutte le flycam se non sono aggiornate

il rolling non c'entra col plexi...&#232; proprio della telecamera...probabilmente vibrava
                            Last edited by feperis; 20-07-09, 09:16.

Comment

• Font Size
                              Stasera carico un filmatino fatto ieri al Mugello con la FlyCam

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                lo sflasamento audio c'? un po' su tutte le flycam se non sono aggiornate

il rolling non c'entra col plexi...? proprio della telecamera...probabilmente vibrava
                                prover? ad aggiornare..

Comment

X
                                Working...
                                X