raga anche io ho comprato una fly cam 2.. mi trovo benissimo... grafica ottima secondo me...certo non ? quella delle MOTO GP hihihi per? ? molto carina!!!leggerissima, costa pochissimo...che altro dire secondo me ? da comprare !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postper tutte le cappelle che faceva il pilota?
a parte gli scherzi...niente affatto male, ma non mi sembra cos? eccezionalea meno che il tutto non costi meno di 150?
Dovremmo essere a 6 volte tanto la cifra che hai detto se non ricordo male. Si paga anche il fatto che ci sia la telemetria integrata, la qualit? non ? niente male comunque
(anche se io ormai la mia decisione l'ho presa
)
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostRagazzi,
scommetto che non avete mai visto un filmato come questo...
http://www.smartycam.com/pagine/filmato_006.htm
ma ha un costo proibitivo
Comment
-
Ah ecco, c'ero rimasto male...Noi siamo molto convinti della nostra SmartyCam, ? l'unica on board camera con acquisizione dati in tempo reale
( www.smartycam.com ). Un prodottino che soddisfa sia chi vuole semplicemente riprendere le sue gesta sia chi ha bisogno di un'acquisizione dati professionale.
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostAh ecco, c'ero rimasto male...Noi siamo molto convinti della nostra SmartyCam, ? l'unica on board camera con acquisizione dati in tempo reale
( www.smartycam.com ). Un prodottino che soddisfa sia chi vuole semplicemente riprendere le sue gesta sia chi ha bisogno di un'acquisizione dati professionale.
Comment
-
960€ per un video però mi pare fuori mercato... senza pensare che cmq i dati della telemetria sono utilizzabili a parte SOLO se la smartycam è connessa al MXL... ovvero altri 1000€ di attrezzatura!
con 300€ si prende la contourhd e per i dati in sovraimpressione ci si può sbizzarrire dal semplice cell con gps al minilap R + modulo dae...
i software per montare i video sono gratuiti, quindi non ci sono spese aggiuntive
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Post960€ per un video però mi pare fuori mercato... senza pensare che cmq i dati della telemetria sono utilizzabili a parte SOLO se la smartycam è connessa al MXL... ovvero altri 1000€ di attrezzatura!
con 300€ si prende la contourhd e per i dati in sovraimpressione ci si può sbizzarrire dal semplice cell con gps al minilap R + modulo dae...
i software per montare i video sono gratuiti, quindi non ci sono spese aggiuntive
Per capire meglio come funziona www.smartycam.comLast edited by AIM Staff; 01-06-09, 10:48.
Comment
-
questo si, certo... ma se io volessi analizzare i dati della telemetria sovrapponendo i vari giri non posso farlo, posso vedere i video dei vari giri con i dati in sovraimpressione, ma se volevvi sovrapporre i grafici dei vari giri e calcolare gli intertempi e quantificare in termini cronometrici le differenze non posso farlo con la sola smartycam, o almeno così mi è sembrato di capire vedendo il sito e leggendo tutte le info... in pratica posso vedere il giro e vedere i dati, ma non posso "usarli" per calcolare i miei miglioramenti o capire qual'è il metodo migliore di affrontare una curva...
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postquesto si, certo... ma se io volessi analizzare i dati della telemetria sovrapponendo i vari giri non posso farlo, posso vedere i video dei vari giri con i dati in sovraimpressione, ma se volevvi sovrapporre i grafici dei vari giri e calcolare gli intertempi e quantificare in termini cronometrici le differenze non posso farlo con la sola smartycam, o almeno così mi è sembrato di capire vedendo il sito e leggendo tutte le info... in pratica posso vedere il giro e vedere i dati, ma non posso "usarli" per calcolare i miei miglioramenti o capire qual'è il metodo migliore di affrontare una curva...
Last edited by AIM Staff; 03-06-09, 07:14.
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postqual'? l'ultimo aggiornamento disponibile per la flycamone2
vedi sul sito e scarica la versione per la tua telecamera (sono 2 versioni a seconda dell'elettronica, lo determini da un adesivo posto dietro l'obiettivo che vedi ruotandolo a 90?, l'obiettivo)
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostEh, allora tu hai esigenze professionali, la vedo dura evitare di acquistare un datalogger... Altro che videocamera...
e lo pronuncio da estimatore convintissimo del vostro marchio. siete una spanna sopra gli altri, ma.... quello non pu? essere il prezzo di una telecamera. e cos? com'?, non ? una telemetria. e non avendo un display visibile velocemente, non ? neanche un crono. vuol dire che se io volessi avere un riferimento cronometrico ai 1000 euro di smartycam dovrei attaccarci altri 300 di cronometro...
smartycam ? FA-VO-LO-SA. guardandola sul sito avevo la bava alla bocca.
per? facendo due conti, alla fine ho optato per flycamone2 + i2m minilapR.
forse una buona idea sarebbe cercare di limitare il costo della telecamera e dotarla di un visorino esterno per i tempi, un semplice lcd "stupido" per il crono. almeno chi ha intenzione di spendere 2-300 euro di crono e vorrebbe anche una videocamera potrebbe pensare di spendere qualcosa in pi? e comprare un tutto in uno.
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postma ? proprio questo il problema.
e lo pronuncio da estimatore convintissimo del vostro marchio. siete una spanna sopra gli altri, ma.... quello non pu? essere il prezzo di una telecamera. e cos? com'?, non ? una telemetria. e non avendo un display visibile velocemente, non ? neanche un crono. vuol dire che se io volessi avere un riferimento cronometrico ai 1000 euro di smartycam dovrei attaccarci altri 300 di cronometro...
smartycam ? FA-VO-LO-SA. guardandola sul sito avevo la bava alla bocca.
per? facendo due conti, alla fine ho optato per flycamone2 + i2m minilapR.
forse una buona idea sarebbe cercare di limitare il costo della telecamera e dotarla di un visorino esterno per i tempi, un semplice lcd "stupido" per il crono. almeno chi ha intenzione di spendere 2-300 euro di crono e vorrebbe anche una videocamera potrebbe pensare di spendere qualcosa in pi? e comprare un tutto in uno.
senza pensare che io anche volendo non potrei usarla a vallelunga, visto che non fanno entrare le videocamere se te le "beccano"...
Comment
X
Comment