Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
daje roby facce sap? sto prezzo! che su ebay gia impazzano le offerte (220? + spedizione ) ma prenderle da qlc che si "conosce" ? sempre un piacere
Guarda che la ContourHD ? impossibile a trovarla d'importazione a quella cifra ... ti confondi forse con la Vholdr, ne sono abbastanza convinto perch? i distributori ufficiali (esteri) non vendono a quella cifra quindi dubito che gli intermediari o gli stessi produttori vendano sottocosto un prodotto nuovo!
Guarda che la ContourHD è impossibile a trovarla d'importazione a quella cifra ... ti confondi forse con la Vholdr, ne sono abbastanza convinto perché i distributori ufficiali (esteri) non vendono a quella cifra quindi dubito che gli intermediari o gli stessi produttori vendano sottocosto un prodotto nuovo!
se dagli USA la prendi a 280$+sped.+tasse, in italia la venderanno almeno a 230€
non è escluso che roby riesca a farvi un prezzo migliore, visto che ne ha prese 46 e sicuramente sarà un buon cliente con buoni sconti
se dagli USA la prendi a 280$+sped.+tasse, in italia la venderanno almeno a 230?
non ? escluso che roby riesca a farvi un prezzo migliore, visto che ne ha prese 46 e sicuramente sar? un buon cliente con buoni sconti
Esatto ... secondo me meno di 280-300? non si trova (prezzi distributori ufficiali) ... basti vedere a quanto viene venduto un IPhone in italia e negli USA, oppure una PCIII in italia e negli usa etc. etc.
ma io non ho detto quale deve essere il prezzo qua in italia... è ovvio che se tra spedizione - dogana e costo arrivo ad un prezzo inferiore ad uno che la rivende in italia di qlc decina di euro... la compro qua!
però se si dovesse trovare dall'america a 280€ finita, e qua a 370€... mi ci faccio due conti
non voglio un prezzone, mi accontento di un prezzo allineato a quello americano, anche perchè dai 250€ in su cominiciano ad essere tantini per un "gioco"
Si vede benissimo e niente rolling shutter ... grazie per il video roby
Ultima domanda ... quando hai tempo la faresti mica per favore la prova del nove fissando la contour alla piastra di sterzo o al serbatoio ... dove ci sono insomma tante vibrazioni per vedere come si comporta ? Perch? video di questo tipo in rete non ne ho proprio trovati Grazie in anticipo
Comment