Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dove l hai presa e kuanto l hai pagata? se posso kiedertelo...

grazie
    matteo

Comment

• Font Size
      bhe', sono il distributore per l' Italia!! l' ho prese direttamente dalla fonte!

Comment

• Font Size
        Quindi facci sapere il prezzo e quante ne hai disponibili..

Comment

• Font Size
          roby ... video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-video-

Comment

• Font Size
            Allora attendiamo il tuo prezzo magari in convenzione x il forum

Comment

• Font Size
              daje roby facce sap? sto prezzo! che su ebay gia impazzano le offerte (220? + spedizione ) ma prenderle da qlc che si "conosce" ? sempre un piacere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blue Ice View Post
                daje roby facce sap? sto prezzo! che su ebay gia impazzano le offerte (220? + spedizione ) ma prenderle da qlc che si "conosce" ? sempre un piacere
                Guarda che la ContourHD ? impossibile a trovarla d'importazione a quella cifra ... ti confondi forse con la Vholdr, ne sono abbastanza convinto perch? i distributori ufficiali (esteri) non vendono a quella cifra quindi dubito che gli intermediari o gli stessi produttori vendano sottocosto un prodotto nuovo!

Comment

• Font Size
                  ecco qua una delle aste... http://cgi.ebay.it/Contour-HD-Helmet...3286.m63.l1177

214€ + 35€ di spedizione, ed eventuali tasse doganali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Guarda che la ContourHD è impossibile a trovarla d'importazione a quella cifra ... ti confondi forse con la Vholdr, ne sono abbastanza convinto perché i distributori ufficiali (esteri) non vendono a quella cifra quindi dubito che gli intermediari o gli stessi produttori vendano sottocosto un prodotto nuovo!
                    se dagli USA la prendi a 280$+sped.+tasse, in italia la venderanno almeno a 230€

non è escluso che roby riesca a farvi un prezzo migliore, visto che ne ha prese 46 e sicuramente sarà un buon cliente con buoni sconti
                    Last edited by feperis; 26-05-09, 10:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      ecco qua una delle aste... http://cgi.ebay.it/Contour-HD-Helmet...3286.m63.l1177

214? + 35? di spedizione, ed eventuali tasse doganali...
                      E infatti con tutto arrivi con tutto a poco meno di 300? sempre che arrivi ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        se dagli USA la prendi a 280$+sped.+tasse, in italia la venderanno almeno a 230?

non ? escluso che roby riesca a farvi un prezzo migliore, visto che ne ha prese 46 e sicuramente sar? un buon cliente con buoni sconti
                        Esatto ... secondo me meno di 280-300? non si trova (prezzi distributori ufficiali) ... basti vedere a quanto viene venduto un IPhone in italia e negli USA, oppure una PCIII in italia e negli usa etc. etc.

Comment

• Font Size
                          ma io non ho detto quale deve essere il prezzo qua in italia... è ovvio che se tra spedizione - dogana e costo arrivo ad un prezzo inferiore ad uno che la rivende in italia di qlc decina di euro... la compro qua!
                          però se si dovesse trovare dall'america a 280€ finita, e qua a 370€... mi ci faccio due conti
                          non voglio un prezzone, mi accontento di un prezzo allineato a quello americano, anche perchè dai 250€ in su cominiciano ad essere tantini per un "gioco"

Comment

• Font Size
                            video fatto!! . I costi sono sul mio sito, mi spiace ma non posso sponsorizzarmi attraverso daidegas!

ecco il link della mia primissima prova:
                            Last edited by robyr1; 26-05-09, 13:05.

Comment

• Font Size
                              Si vede benissimo e niente rolling shutter ... grazie per il video roby
                              Ultima domanda ... quando hai tempo la faresti mica per favore la prova del nove fissando la contour alla piastra di sterzo o al serbatoio ... dove ci sono insomma tante vibrazioni per vedere come si comporta ? Perch? video di questo tipo in rete non ne ho proprio trovati Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                                yes!
                                domani pom la riprovo sul CRF450 sul manubrio, e se possibile la metterò anche sulla piastra di sterzo della F4!

Comment

X
                                Working...
                                X