Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Comment
-
Allora la bullet ? una 520 linee con sensore sony comprata da OnboardCamera mentre il DVR ? pi? complicato... ? un dvr che nasce per registrare su HD (quindi non va bene per le moto) noi lo abbiamo modificato per registrare su memoria allo stato solido, essere alimentato dalla moto e dare un'uscita stabile alla CCD...e gi? che c'eravamo essere sincroni con il nostro crono
per?, prima che mi cazzino, NON ? commerciale.. ? un prototipo
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostAllora la bullet è una 520 linee con sensore sony comprata da OnboardCamera mentre il DVR è più complicato... è un dvr che nasce per registrare su HD (quindi non va bene per le moto) noi lo abbiamo modificato per registrare su memoria allo stato solido, essere alimentato dalla moto e dare un'uscita stabile alla CCD...e già che c'eravamo essere sincroni con il nostro crono
però, prima che mi cazzino, NON è commerciale.. è un prototipo
Azz Ivan!! stavo per confermare che il vostro DVR è un buon prodotto!! La cosa bella di VIMEO è che potete scaricare il filmato originale!!! (se l' utente lo permette..)Last edited by robyr1; 08-05-09, 14:48.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by fifty-fifty View Posttranquillo nn ti cazza nessuno...per? secondo te pu? andare un registratore dvr 640x480 30fsec. con una bullet 580 linee tv sensore sony ccd da 1/3"?
ciao grazie
secondo te come pu? andare un impiantino cn queste caratteristiche?
c'? qualcosa che mi consiglieresti?
grazie
Comment
-
andrebbe bene, se i filmati saranno destinati alla visione sul PC la qualità è più che buona, ma non pretendiamo di vederlo con la stessa nitidezza sul nostro 42"!!
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postandrebbe bene, se i filmati saranno destinati alla visione sul PC la qualit? ? pi? che buona, ma non pretendiamo di vederlo con la stessa nitidezza sul nostro 42"!!
Comment
-
Per la cronaca, l'altro video che dovrebbe vedersi al link che ho messo ho dovuto comprimerlo perch? superava di poco i 500Mb permessi...e ci ha perso
Comment
-
si Ivan, ma obiettivamente il tuo DVR registra con una qualità superiore ai normali 640x480 (però vedo su VIMEO 640x528 ?). Eppure mi hai detto che registra a 1,5mbps!
Comunque complimenti per il lavoro.
Comment
-
-
Originally posted by robyr1 View Postse me lo passi posso metterlo tra i miei, io posso postare fino a 5gb!alla fine mi bastava anche la qualit? you tube per farlo vedere agli amici ma era 20 min
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postche cambierebbe tra quello di archimede e un normale dvr che registra a 640x480 30fsec.?
voglio capire se riesco ad avere una qualit? buona tipo quello di archimede...
Comment
X
Comment