Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    interessante...ma la qualit? video non mi sembra distante da quella della oregon, se non per i colori decisamente pi? vivi (sensore?)...e la oregon nojn ? certo la migliore...a vederla cos? non me gusta tanto...per fortuna, visto che ho appena comprato la gopro
    mi intrippa il telecomando per azionarla! hmmm questa, la gopro, o altro?

Comment

• Font Size
      Visto che si confrontano vari sistemi, datemi un parere sulla qualit? di questo:

Sorry, we couldn’t find that page

non ? commerciale ma stiamo cercando di capire cosa veramente serva...
      Questo ? un 640x480 con 520line di CCD sony

Comment

• Font Size
        scusami archimede potresti dirmi che tipo di dvr hai e le caratteristiche e anke della bullet tutte le caratteristiche?
        grazie mille
        fabio
        ciao

Comment

• Font Size
          Allora la bullet ? una 520 linee con sensore sony comprata da OnboardCamera mentre il DVR ? pi? complicato... ? un dvr che nasce per registrare su HD (quindi non va bene per le moto) noi lo abbiamo modificato per registrare su memoria allo stato solido, essere alimentato dalla moto e dare un'uscita stabile alla CCD...e gi? che c'eravamo essere sincroni con il nostro crono

per?, prima che mi cazzino, NON ? commerciale.. ? un prototipo

Comment

• Font Size
            tranquillo nn ti cazza nessuno...però secondo te può andare un registratore dvr 640x480 30fsec. con una bullet 580 linee tv sensore sony ccd da 1/3"?
            ciao grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              Allora la bullet è una 520 linee con sensore sony comprata da OnboardCamera mentre il DVR è più complicato... è un dvr che nasce per registrare su HD (quindi non va bene per le moto) noi lo abbiamo modificato per registrare su memoria allo stato solido, essere alimentato dalla moto e dare un'uscita stabile alla CCD...e già che c'eravamo essere sincroni con il nostro crono

però, prima che mi cazzino, NON è commerciale.. è un prototipo

Azz Ivan!! stavo per confermare che il vostro DVR è un buon prodotto!! La cosa bella di VIMEO è che potete scaricare il filmato originale!!! (se l' utente lo permette..)
              Last edited by robyr1; 08-05-09, 14:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fifty-fifty View Post
                tranquillo nn ti cazza nessuno...per? secondo te pu? andare un registratore dvr 640x480 30fsec. con una bullet 580 linee tv sensore sony ccd da 1/3"?
                ciao grazie
                robyr1

secondo te come pu? andare un impiantino cn queste caratteristiche?
                c'? qualcosa che mi consiglieresti?
                grazie

Comment

• Font Size
                  andrebbe bene, se i filmati saranno destinati alla visione sul PC la qualità è più che buona, ma non pretendiamo di vederlo con la stessa nitidezza sul nostro 42"!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    andrebbe bene, se i filmati saranno destinati alla visione sul PC la qualit? ? pi? che buona, ma non pretendiamo di vederlo con la stessa nitidezza sul nostro 42"!!
                    quoto in pieno... alla fine io ho scelto 640x480 e 520 linee... per? c'e' anche da dire che non ho un 42" e il mio scopo e vederli, bene, su pc o su una televisione pi? umana

Comment

• Font Size
                      Per la cronaca, l'altro video che dovrebbe vedersi al link che ho messo ho dovuto comprimerlo perch? superava di poco i 500Mb permessi...e ci ha perso

Comment

• Font Size
                        si Ivan, ma obiettivamente il tuo DVR registra con una qualità superiore ai normali 640x480 (però vedo su VIMEO 640x528 ?). Eppure mi hai detto che registra a 1,5mbps!
                        Comunque complimenti per il lavoro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Per la cronaca, l'altro video che dovrebbe vedersi al link che ho messo ho dovuto comprimerlo perch? superava di poco i 500Mb permessi...e ci ha perso
                          se me lo passi posso metterlo tra i miei, io posso postare fino a 5gb!

Comment

• Font Size
                            che cambierebbe tra quello di archimede e un normale dvr che registra a 640x480 30fsec.?
                            voglio capire se riesco ad avere una qualità buona tipo quello di archimede...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              se me lo passi posso metterlo tra i miei, io posso postare fino a 5gb!
                              In realt? non ? niente di speciale... ? solo un turno a Franciacorta in cui mi sono divertito parecchio alla fine mi bastava anche la qualit? you tube per farlo vedere agli amici ma era 20 min

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fifty-fifty View Post
                                che cambierebbe tra quello di archimede e un normale dvr che registra a 640x480 30fsec.?
                                voglio capire se riesco ad avere una qualit? buona tipo quello di archimede...
                                Di fatto, ma robyR1 ? l'esperto, la risoluzione ? importante ...ma anche quanto "comprime" il dvr... quello da cui siamo partiti era un dvr con un buon compromesso tra compressione e qualit?...

Comment

X
                                Working...
                                X