Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Bene son contento x polsodirei che hai fatto un buon affare,ringrazia Carlo
x robber,provala subito la cam e vedi se l'audio ? sincronizzato almeno ti togli il dubbio,solo che non so se tu avevi la versione ciaina oppure no.
I problemi dell'update sul portatile non mi sono nuovi a quanto avevo letto in giro e so solo che si ? risolto usando un pc fisso.
Cmq sia verificate sempre x bene che l'audio sia ok. baibai
Comment
-
Originally posted by Angolo View PostBene son contento x polsodirei che hai fatto un buon affare,ringrazia Carlo
x robber,provala subito la cam e vedi se l'audio ? sincronizzato almeno ti togli il dubbio,solo che non so se tu avevi la versione ciaina oppure no.
I problemi dell'update sul portatile non mi sono nuovi a quanto avevo letto in giro e so solo che si ? risolto usando un pc fisso.
Il problema che avevo io ? che inizialmente era pari al video, poi avanzava troppo per poi ritornare quasi in pari verso la fine.
Considera uscite di 15-20 minuti in pista
La mia non ? Ciaina, ha quella specie di bidone
Comment
-
Originally posted by Angolo View PostBene son contento x polsodirei che hai fatto un buon affare,ringrazia Carlo
Comment
-
ragazzi guardate cosa c'è in promozione lunedì 2 marzo alla Lidl
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...igh_Definition
Videocamera digitale DV-5000 High Definition
Memoria interna da 32 MB, espandibile con memory card SD
Uscita per Audio Video, USB 2.0, Mini HDMI
Formato video: MOV
Formato foto: JPEG (DPOF, EXIF)
Display 2,5" TFT
Sono inclusi: custodia e cinghia da polso, cavo USB, AV e HDMI, caricatore e batteria agli ioni di litio 1200 mAh ricaricabile
Sensore CMOS 5.0 Megapixel
Risoluzione foto: 3 MP, 5 MP, 8 MP
Registrazione video con audio 1080 p
Zoom digitale 4x per foto
Zoom digitale 2x (1080p) e 4x (720p, WVGA, QVGA) per video
3 anni di garanzia
Alla confezione
109.00*
Figaaaa nessuno vuole 2 Flycam2 nuove nuove, praticamente mai uscite dalla scatola se non x quei cazz di malefici update ??
EDIT
Aspetta c'è il barba trucco...
[R] Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Volpiano, Somaglia, Biandrate
Ok dai x tutti gli altri resta sempre la Flycam2Last edited by polsogrippato; 27-02-09, 20:23.
Comment
-
Wow ragazzi, mi ero perso questa discussione sulla Flycam!
Io l'ho acquistata ad aprile e l'unica volta che mi ha ripreso ho avuto un audio fuorisincrono da paura. Poi dura pochissimo la batteria, mi pare 8 minuti...
Proverò a fare tutti gli aggiornamenti che suggerite.
Per le vibrazioni come avete fatto? Io l'avevo messa sopra alla presa d'aria dell'R6 ma spesso si spegneva, avete altri metodi?
Comment
-
La batteria aim? ? risaputo che fa pena,non + di 20-30 minuti.
Per le vibrazioni metti qualcosa che attutisca,una semplice spugnetta non troppo floscia di qualche millimetro o gomma morbida dovrebbero essere sufficienti.
per l'audio guarda un p? indietro e ciapa il firmware giusto
Comment
-
Originally posted by Angolo View Postx quello che il driver che ho postato non andava bene
Originally posted by Darbarz View PostWow ragazzi, mi ero perso questa discussione sulla Flycam!
Io l'ho acquistata ad aprile e l'unica volta che mi ha ripreso ho avuto un audio fuorisincrono da paura. Poi dura pochissimo la batteria, mi pare 8 minuti...
Prover? a fare tutti gli aggiornamenti che suggerite.
Per le vibrazioni come avete fatto? Io l'avevo messa sopra alla presa d'aria dell'R6 ma spesso si spegneva, avete altri metodi?
Era totalmente carica?
Non ? che te la sei scordata accesa?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postragazzi guardate cosa c'? in promozione luned? 2 marzo alla Lidl
Display 2,5" TFT
Sono inclusi: custodia e cinghia da polso, cavo USB, AV e HDMI, caricatore e batteria agli ioni di litio 1200 mAh ricaricabile
3 anni di garanzia
Alla confezione
109.00*
Figaaaa nessuno vuole 2 Flycam2 nuove nuove, praticamente mai uscite dalla scatola se non x quei cazz di malefici update ??
EDIT
Aspetta c'? il barba trucco...
[R] Questa offerta ? valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Volpiano, Somaglia, Biandrate
Ok dai x tutti gli altri resta sempre la Flycam2
Comment
-
[QUOTE=polsogrippato;5086712]ragazzi guardate cosa c'? in promozione luned? 2 marzo alla Lidl
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...igh_Definition
Display 2,5" TFT
3 anni di garanzia
Alla confezione
109.00*
QUOTE]
ma questa non ha un av in!!! cosa fai, la fissi direttamente alla moto??
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post
8 minuti ? troppo poco....io ho ripreso circa 40-45 minuti.
Era totalmente carica?
Non ? che te la sei scordata accesa?
Per caricare la batteria di solito quante ore ci vogliono?
Comment
X
Comment