Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con l'aggiornamento 4.01 non ho problemi.

voglio rammendarvi che il freddo incide pesantemente sulla durata della batteria e quindi sul funzionamento della FLYCAMONE.
    Ci sono degli sbalzi di energia che a volte causano il blocco della registrazione.

Una soluzione al problema si ha comprando la batteria supplementare da 1000 mha che oltre ad assicurare una durata maggiore della registrazione, non consente alla camera di bloccarsi.
    La batteria in dotazione ? troppo piccola.

Quindi con 30 euro in pi? abbiamo un buon prodotto.

Siccome sono un po' pazzoide, ho preso anche una videocamera simile che per? registra video in qualit? HD.
    Si tratta della TOSHIBA CAMILEO HD..... vedremo come attaccarla alla moto... ? pi? grande della FLYCAM ma ha anche lo schermo, oltre che a durare di pi? e fare i video in HD. Dovrebbe avere risoluzione 5 MP.

Vi terr? aggiornati.

Comment

• Font Size
      comprata la fly...vedremo come funziona però questa cosa del freddo mipreoccupa...sabato la proverò sullo snow e non farà proprio caldo..vedremo.ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdelli View Post
        io con l'aggiornamento 4.01 non ho problemi.

voglio rammendarvi che il freddo incide pesantemente sulla durata della batteria e quindi sul funzionamento della FLYCAMONE.
        Ci sono degli sbalzi di energia che a volte causano il blocco della registrazione.

Una soluzione al problema si ha comprando la batteria supplementare da 1000 mha che oltre ad assicurare una durata maggiore della registrazione, non consente alla camera di bloccarsi.
        La batteria in dotazione ? troppo piccola.

Quindi con 30 euro in pi? abbiamo un buon prodotto.

Siccome sono un po' pazzoide, ho preso anche una videocamera simile che per? registra video in qualit? HD.
        Si tratta della TOSHIBA CAMILEO HD..... vedremo come attaccarla alla moto... ? pi? grande della FLYCAM ma ha anche lo schermo, oltre che a durare di pi? e fare i video in HD. Dovrebbe avere risoluzione 5 MP.

Vi terr? aggiornati.
        infatti, non sapevo di questa toshiba, deve essere caruccia assaj, ma per me credo sia meglio la flycam, perch? la devo usare in pista e nasconderla un p?, quindi cerdo di metterla giusto sotto la carena (per intenderci sopra il parafango post).
        facci sapere, vedere come la metti.
        ciao

Comment

• Font Size
          io ho la cam ileo normale...640x480 a 30fps...ottima soluzione, ma sulla moto non è il massimo, perchè è molto stretta e alta (diciamo circa un 3x8 di base x12 di altezza...così...a spanne)...la qualità è molto buona, l'audio pure...secondo me è leggermente meglio della flycam2 (oltre che ovviamente più completa), ma molto più scomoda

la HD dev'essere una figata qualitativamente

confermo il 5mpx, per entrambi i modelli
          Last edited by feperis; 03-02-09, 18:16.

Comment

• Font Size
            raga ma come fà a registrare su una SD in HD?? secondo me è impossibile, no???
            illuminatemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              raga ma come fà a registrare su una SD in HD?? secondo me è impossibile, no???
              illuminatemi

bhè registra in HD come risoluzione, ma ha un normale sensore CMOS quindi non ha la qualità di una videocamera vera con sensore CCCD

Oltretutto non essendo stabilizzata e appunto registrando su SD non è molto veloce nelle riprese. Infatti non sarebebbe adatta a moto e sport in generale, ma dovreste vederla con le riprese statiche. E' sbalorditiva per il prezzo che ha.

Sicuramente per la moto consiglio la FLYCAMONE non c'è dubbio
              Last edited by alexdelli; 04-02-09, 12:37.

Comment

• Font Size
                bh? registra in HD come risoluzione, ma ha un normale sensore CMOS quindi non ha la qualit? di una videocamera vera con sesore CCCD

Oltretutto non essendo stabilizzata e appunto registrando su SD non ? molto veloce nelle riprese. Infatti non sarebeb adatta a moto e sport in generale, ma dovreste vederla con le riprese statiche. E' sbalorditiva per il prezzo che ha.

Sicuramente per la moto consiglio la FLYCAMONE non c'? dubbio
                perfetto grazie per la spiegazione...meglio cosi perch? ho comprato la flycam

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  io ho action camera della oregon,per me va pi? che bene,con una memory sd da 2 giga ci fai un'ora di filmato alla massima risoluzione,qui vedi un filmato che ho fatto:http://it.youtube.com/watch?v=JQkLoV...e=channel_page

bello il sorpasso all'esterno!

sbaglio o in un paio di staccate hai perso la marcia?

Comment

• Font Size
                    raga mi è arrivata la fly, ho provato ad aggiornare il firmware, ma proprio non ci riesco, provato con 3 pc...ma come si fa???
                    ho istallato il soft, riavviato il pc, collegato la fly,avviato il reinstal e poi mi da un messaggio di errore.
                    suggerimenti???

Comment

• Font Size
                      raga mi ? arrivata la fly, ho provato ad aggiornare il firmware, ma proprio non ci riesco, provato con 3 pc...ma come si fa???
                      ho istallato il soft, riavviato il pc, collegato la fly,avviato il reinstal e poi mi da un messaggio di errore.
                      suggerimenti???
                      dopo che hai installato il software e riavviato, devi collegare la FLY tenendo premuto il tasto mode. Non mi ricordo se il primo o il secondo.
                      Faendo cos? ti chieder? di installare i driver.
                      Tu gli dici di farlo in automatico e lui si arrangia a trovarli.
                      Poi avvii il reinstall, aspetti una 30ina di secondi che ti esca il messaggio di aggiornamento eseguito e sei apopsto.

Comment

• Font Size
                        dopo che hai installato il software e riavviato, devi collegare la FLY tenendo premuto il tasto mode. Non mi ricordo se il primo o il secondo.
                        Faendo cos? ti chieder? di installare i driver.
                        Tu gli dici di farlo in automatico e lui si arrangia a trovarli.
                        Poi avvii il reinstall, aspetti una 30ina di secondi che ti esca il messaggio di aggiornamento eseguito e sei apopsto.
                        niente nemmeno cosi va, ti ringrazio anche se avevo fatto questa cosa, ma pensavo fosse per farla funzionare come webcam.
                        c'? un modo per vedere che firmware c'? su?

Comment

• Font Size
                          niente nemmeno cosi va, ti ringrazio anche se avevo fatto questa cosa, ma pensavo fosse per farla funzionare come webcam.
                          c'? un modo per vedere che firmware c'? su?
                          no, mi spiace

Appena lo trovo ti do un link di uno che aveva il tuo problema

Comment

• Font Size
                            alla fine ci sono riuscito...scusa ma sono un pò impedito...e secondo me registra pure meglio, ho provato in registrazione UR
                            ciaoo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              allora porca di quella puttanezza....è tutta la sera che litigo con sta cazz di camerina... ho fatto qualche secondo di riprese di prova e ok
                              HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE E L'IMMAGINE DEL VIDEO SI BLOCCAVA DOPO POCHI SECONDI MENTRE L'AUDIO CONTINUAVA X L'INTEREZZA DELLA RIPRESA.........MORALE HO DOVUTO REINSTALLARE LA VERSINO VECCHIA X RISOLVERE IL PROBLEMA.....ORA VEDO TUTTO QUELLO CHE FILMO........OCCHIO CON L'AGGIORNAMENTO
                              provate anche voi e ditemi se avete il mio stesso problema od, invece, se a voi funziona tutto perfettamente anche dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware

ok provato e riprovato ed alla fino sono riuscito a capire che NON E' L'UPDATE alla versione 4.01 a non funzionare MA SEMPLICEMENTE c'è qualcosa nel mio NB che va in conflitto con quella versione, e non mi permette di visualizzare i video registrati dopo l'upgrade, mentre con la versione 3.0 tutto ok........
                              Xo' gli stessi video in 4.01 che il mio NB non legge, in un altro NB girano tranquillamente, quindi il problema, ahimè, sta nel mio NB....io non ho la minima idea di quale sia e di come risolverlo, quindi purtroppo x me, mi tengo la versione vecchia 3.0 , cmq la 4.01 di suo non ha alcun problema
                              Last edited by polsogrippato; 08-02-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                ok provato e riprovato ed alla fino sono riuscito a capire che NON E' L'UPDATE alla versione 4.01 a non funzionare MA SEMPLICEMENTE c'? qualcosa nel mio NB che va in conflitto con quella versione, e non mi permette di visualizzare i video registrati dopo l'upgrade, mentre con la versione 3.0 tutto ok........
                                Xo' gli stessi video in 4.01 che il mio NB non legge, in un altro NB girano tranquillamente, quindi il problema, ahim?, sta nel mio NB....io non ho la minima idea di quale sia e di come risolverlo, quindi purtroppo x me, mi tengo la versione vecchia 3.0 , cmq la 4.01 di suo non ha alcun problema
                                prova a visualizzarli con VLC.... provaci tanto ? gratuito

Comment

X
                                Working...
                                X