Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho action camera della oregon,per me va pi? che bene,con una memory sd da 2 giga ci fai un'ora di filmato alla massima risoluzione,qui vedi un filmato che ho fatto:http://it.youtube.com/watch?v=JQkLoV...e=channel_page
pesie, sul tuo pc la qualit? ? come quella su youtube? molti hanno detto che sul web la qualit? ? ridotta.
hai trovato????
sti suzukari... potente qui, potente la... ma sempre ultimi
mentre tu ti invischi nel tuo edonismo, io sto tirando avanti una estenuate trattativa per addivenire ad un aaccordo per la vendita di una catena erv3 delle did per lo stratosferico prezzo di 130 ?....
si ? vero, youtube la peggiora un po la qualita
dal "vivo" ? un pelo meglio
l'oregon ? comoda perch? ha un sacco di attacchi ma i video tendono ad essere un po ondulati e l'audio ? pessimo
nei miei video non ho avuto problemi ne di ondulazioni e l'audio lo trovo soltanto buono ma non pessimo.
che sia un bussolotto abbastanza grosso concordo, potevano farlo piu piccolo.
Linuc il mio video ? qua e come han detto utube peggiora un pelo.
mentre tu ti invischi nel tuo edonismo, io sto tirando avanti una estenuate trattativa per addivenire ad un aaccordo per la vendita di una catena erv3 delle did per lo stratosferico prezzo di 130 ?....
nei miei video non ho avuto problemi ne di ondulazioni e l'audio lo trovo soltanto buono ma non pessimo.
che sia un bussolotto abbastanza grosso concordo, potevano farlo piu piccolo.
Linuc il mio video ? qua e come han detto utube peggiora un pelo.
by oregon
nei miei "stradali" si nota abbastanza invece e l'audio soffre molto l'aria
magari fa anche la posizione di montaggio, ma ineffetti si sente peggio rispetto al tuo video
Comment