Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post

io volevo cercare una actioncam at5k.. mi sembra sia l'ultima uscita, quella con lo schermetto lcd dietro...
    se non riducono drasticamente le dimensioni, la action rimane un bel fagotto da montare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      cazzone
      ti ho appena querelato.

Comment

• Font Size
        e della fly3 che ne pensate? anche per il fatto che si possono aggiungere frociate anche in seguito?

Comment

• Font Size
          Quindi che cam consigliate???

Comment

• Font Size
            mannaggia,90 e passa pagine di topic non ti sono bastate per capire quale ? + adatta alle tue tasche/esigenze?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Angolo View Post
              mannaggia,90 e passa pagine di topic non ti sono bastate per capire quale ? + adatta alle tue tasche/esigenze?
              ahahahahahah

Comment

• Font Size
                contourhd!!!

Comment

• Font Size
                  Bastaaaaaaaaaaa Chiudetelooooooooo! :d :d :d

Comment

• Font Size
                    Chi si ricorda dov'era la pagina dove si spiegava come fare l'aggiornamento?
                    Stranamente, dopo averlo fatto e soprattutto dopo averla usata perfettamente per qualche pistata,
                    durante l'ultima uscita a Rijeka ha ripreso ad avere l'audio sfalsato

Comment

• Font Size
                      Trovato

scarica il file appropriato dal sito flycamone (se dietro la lente hai disegnato quella specie di bidone dell'immondizia con una croce sopra, devi prendere il file normale, altrimenti se hai l'ideogramma cinese, prendi l'altro)

1.installa il file STK02H 2.0 Reinstall.exe

2.riavvia il PC

3.Con la FCO2 SPENTA tieni premuto il pulsante mode (quello sopra a tutto) e mentre tieni premuto collega la FCO2 al pc...

4.windows ti chiede se si deve connettere a internet per cercare roba, dici no, poi fai avanti e installa la camera...

5.fatto ci?, apri il file STK02HU-Reinstall.exe, fai update, setta i parametri 0x35 e 8M e fai update, tutto qua!

6.appena ti d? ok, stacca tutto e riaccendi

Comment

• Font Size
                        se ci riesci in bocca al lupo.. non so se ho una flycam fallata... ma non c'è stato verso di aggiornarla... ne con quella procedura nè con altre.. nè con quel firmware nè con altri.. in tutte le versioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          se ci riesci in bocca al lupo.. non so se ho una flycam fallata... ma non c'? stato verso di aggiornarla... ne con quella procedura n? con altre.. n? con quel firmware n? con altri.. in tutte le versioni
                          Io avevo gi? fatto l'aggiornamento e funzionava perfettamente,
                          ma poi nell'ultima pistata ha ripreso a non sincronizzare l'audio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Angolo View Post
                            si aspetta che mi metto a leggere 90 pagine come se non avessi un c@zzo da fare come qualquno
                            con tuttwe le lettere che hai sprecato ci voleva ytanto a scrivere flycam oppure contourhd....che fatica ehhh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enomis View Post
                              si aspetta che mi metto a leggere 90 pagine come se non avessi un c@zzo da fare come qualquno
                              con tuttwe le lettere che hai sprecato ci voleva ytanto a scrivere flycam oppure contourhd....che fatica ehhh
                              A chi non piace la pappa pronta vero..
                              ora spiegami io che cavolo ne so se tu puoi permetterti una flycam o una contourhd,gopro o un cameramen.E se poi ti prendi la actioncam visto che puoi permetterltela e successivamente ti fanno pena le riprese e decidi di investire qualcosa di pi? per avere di meglio?Se ti dicevo flycam tu correvi a comprarla cosi a occhi chiusi senza leggere nessun parere o consiglio su 90 pagine di topo?
                              pace e pene

Comment

• Font Size
                                ma non c'? il modo di alimentare la flycamone 2 con la batteria della moto?

scusate se l'avete gi? scritto ma non l'ho trovato nelle prime pagine

Comment

X
                                Working...
                                X