Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi raccomando Blu Ice ... report dettagliato

E 1000 prove naturalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice View Post
      si certo...sabato si fa la prima uscita
      per gli adesivi sai aiutarmi? secondo te ? una buona soluzione quella del trovare adesivi buoni, da sostituire ad ogni "cambio casco"?
      per questa cosa userei l'aggianco in plastica trasparente, quello che va nella sede "smontabile"... te che ne dici?

compra del nastro dual lock 3m, ? inattaccabile!

Comment

• Font Size
        ...ma in che pista vi fanno entrare con una telecamera sul casco?

...io la devo nascondere la telecamera altrimenti mi rimandano in box...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...ma in che pista vi fanno entrare con una telecamera sul casco?

...io la devo nascondere la telecamera altrimenti mi rimandano in box...
          dipende dalle piste...valle sicuramente no, rijeka sicuramente si, adria solo se fissata bene bene, misano boh...etc...

Comment

• Font Size
            lunedì al mugello bloccavano anche chi la aveva dietro al cupolino.

poi c'è una società che ti filma per 20 euro al giro.
            spero vadano in high side alla biondetti 2. ladri di merda.
            Last edited by AndreaNobile; 24-06-09, 10:20.

Comment

• Font Size
              è una pratica che sta prendendo piede sto fatto di non poter fare le riprese...la finissero di scasssarrrrrrr
              ma poi il motivo quale sarebbe???? c'è una motivazione valida?
              grassie
              Last edited by kindly; 24-06-09, 10:36.

Comment

• Font Size
                ..a misano ti dicono semplicemente che con la telecamera non entri ..a franciacorta hanno paura che si stacca e finisce in mezzo alla pista....

...io ne ho messa una piccola ...video discreto......ma l'audio è un pò un cesso...

Comment

• Font Size
                  io la fisso sempre sotto al cupolino della moto... se non si abbassano non si vede

poi per strada la metterò sul casco o dove capita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    ? una pratica che sta prendendo piede sto fatto di non poter fare le riprese...la finissero di scasssarrrrrrr
                    ma poi il motivo quale sarebbe???? c'? una motivazione valida?
                    grassie
                    se la motivazione esiste deve esistere per tutti. se ? per l'esclusiva video loro, sono dei figli di p*****a. fine.

Comment

• Font Size
                      se non è scritto da nessuna parte io penso non te lo possano vietare...anche se cmq il coltello dalla parte del manico ovviamente ce l'hanno loro, come sempre

Comment

• Font Size
                        i regolamenti di alcune piste:

misano: http://www.misanocircuit.com/autodromo/regolamento/
                        non viene fatto esplicito divieto di avere telecamere.

mugello:http://www.mugellocircuit.it/it/auto...lamento.html#7

vallelunga: http://www.vallelunga.it/fileadmin/d..._MOTO_2009.pdf
                        cit: 14. È tassativamente vietato l’utilizzo di telecamere on-board.

bisognerebbe vedere il regolamento degli organizzatori però

edit: controllato regolamento specialbike per misano e mugello, non viene fatto esplicito divieto di riprese onboard o di altro tipo
                        Last edited by Blue Ice; 24-06-09, 11:33. Reason: nuove info

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blue Ice View Post
                          i regolamenti di alcune piste:

misano: http://www.misanocircuit.com/autodromo/regolamento/

mugello:http://www.mugellocircuit.it/it/auto...lamento.html#7

vallelunga: http://www.vallelunga.it/fileadmin/d..._MOTO_2009.pdf
                          cit: 14. ? tassativamente vietato l?utilizzo di telecamere on-board.

bisognerebbe vedere il regolamento degli organizzatori per?

edit: controllato regolamento specialbike per misano e mugello, non viene fatto esplicito divieto di riprese onboard o di altro tipo

conoscevo solo vallelunga come divieto effettivo di utilizzo delle videocamere...altri circuiti e/o organizzatori mai visto niente

Comment

• Font Size
                            ora anche a Binetto!!!

Comment

• Font Size
                              Ora anche a Binetto sono diventati scienziati? Da quando hanno sostituito l'alfa con la saab si sono rimodernati in tutto

Comment

• Font Size
                                a misano mi hanno mandato indietro con una bullet vicino al cupolino...

Comment

X
                                Working...
                                X