Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    dario complimenti per la bella guida...per i tempi ormai ? scontato
    Grazie mille fep, anche se quel giro ti assicuro non ? perfetto, ci sono delle sbavature.
    C'? qualcuno che sa come allungare la durata della batteria della Flycam???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Grazie mille fep, anche se quel giro ti assicuro non ? perfetto, ci sono delle sbavature.
      C'? qualcuno che sa come allungare la durata della batteria della Flycam???
      in questa discussione da qualche parte dicevano che si poteva attaccarla alla batteria della moto e registrare.. da avere cosi nessun problema di batteria

Comment

• Font Size
        non ho mai visto una Flycam, ma se il caricabatteria è il classico alimentatore con uscita USB (confermate?) a 5v allora collegarla alla batteria è semplicissimo!!

Comment

• Font Size
          la fly se non ricordo male ha sia il classico ingresso usb da cui si ricarica oppure un ingresso con dei pin sulla basetta da cui puo prendere l'alimentazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
            in questa discussione da qualche parte dicevano che si poteva attaccarla alla batteria della moto e registrare.. da avere cosi nessun problema di batteria
            Serve una robetta in mezzo che stabilizzi la tensione e la abbassi (regolatore di tensione, un diodo e qualche condensatore).

La batteria ha tensioni che arrivano fino a 14V durante la marcia e in uscita servono 5v stabili ... serve una cosa come quella che ha fatto principino
            Last edited by buzzy84; 28-05-09, 17:14.

Comment

• Font Size
              basta comprare un addattatore da accendisigari a usb, smontarlo e connetterlo et voilà!

Comment

• Font Size
                si ma qualcuno conferma che da sotto carica la flycam registra?

Comment

• Font Size
                  se ne hai una... attaccala e prova no?

Comment

• Font Size
                    non ne ho una
                    ho per? gia la presa usb sulla ninja e se la flycam funziona sotto carica me la compro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      basta comprare un addattatore da accendisigari a usb, smontarlo e connetterlo et voil?!
                      Se per abbassare la tensione usano una resistenza e non un regolatore di tensione non ? il massimo ... funziona ma non ? il massimo

Comment

• Font Size
                        Ok c'è qualcuno che ha il link di come ha fatto principino per vedere un pò cosa ha utilizzato??? Io mi ricordo vagamente che la cosa fosse un pelino complessa...

Comment

• Font Size
                          basta che compri un usb da accendisigari... e lo colleghi con due fili alla batteria. io ci ho messo pure un fusibile, si sa mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            basta che compri un usb da accendisigari... e lo colleghi con due fili alla batteria. io ci ho messo pure un fusibile, si sa mai
                            Ok ma penso che il problema sia che la camera legga come se fosse in carica dal pc, e quindi non registra. Ci ho provato ora ad attaccarla al pc e non fa nessuna funzione...Se cos? non fosse sarebbe perfetto.

Comment

• Font Size
                              per fare la prova NON devi attaccarla al pc, in quanto il pc ha pure il collegamento dati e la camera penso si metta automaticamente in modalità "trasferimento dati" disattivando le altre funzioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darbarz View Post
                                Ok ma penso che il problema sia che la camera legga come se fosse in carica dal pc, e quindi non registra. Ci ho provato ora ad attaccarla al pc e non fa nessuna funzione...Se cos? non fosse sarebbe perfetto.
                                penso sia come ha detto Blue Ice ma se ricordo bene c'era pure una procedura da fare, sempre scritta in questa discussione chissa in che pagina, a me sta fatica rileggere tutto

Comment

X
                                Working...
                                X