Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyr1 View Post
    il nuovo modello della GoPro ha il sensore da 5mpixel, la qualità video è nettamente superiore alle varie flycam, oregon ecc... Pur avendo una risoluzione più bassa!

Il seguente filmato è stato girato a metà di una motorata nel deserto quindi con camera un po' impolverata.
    E' a tenuta stagna fino a 30mt microfono incorporato, vari accessori per fissarla insomma una figata.
    Registra su SD va alimentata con due stilo
    L'audio può essere impostato come molto sensibile o meno sensibile, se sbagliate ottenete quello che ho ottenuto io....praticamente una merda di audio. [SM=x103578]

Ps si in questo video mi stavo uccidendo anche con il quad, credo che una costola sia parita.

[YOUTUBE]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BPBytab56sM&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x94 61ca"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BPBytab56sM&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x94 61ca" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by NICRIS; 28-04-09, 21:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      dI QUELLA CHE HO POSTATO IO CHE NE PENSI?

iL TUO PM POI L'HO VISTO TROPPO TARDI
      gran bel prodottino direi...alta risoluzione o risoluzione "normale", ma a 60 fps anzich? 30, compressione H264, max 16gb, allineamento lente rotante, leggerissima....280$ circa....niente affatto male

Comment

• Font Size
        il nuovo modello della GoPro ha il sensore da 5mpixel, la qualit? video ? nettamente superiore alle varie flycam, oregon ecc... Pur avendo una risoluzione pi? bassa!
        ya ma il prezzo ? un bel po sopra mi ? parso giusto? ha degli ingombri..
        dove la metti una come la gopro senza che ti rompano le palle per girare in pista?

Comment

• Font Size
          La GoPro la puoi nascondere in una qualsiasi presa d'aria.

PS un amico ? stato a Misano ed ha girato in tranquillit? con questa:

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
            ya ma il prezzo ? un bel po sopra mi ? parso giusto? ha degli ingombri..
            dove la metti una come la gopro senza che ti rompano le palle per girare in pista?
            ? molto piccola cmq...ti rompono tanto quanto un'altra secondo me...io la metter? nel cupolino, dove ho gi? il foro dell'altra

Comment

• Font Size
              il nuovo modello della GoPro ha il sensore da 5mpixel, la qualit? video ? nettamente superiore alle varie flycam, oregon ecc... Pur avendo una risoluzione pi? bassa!
              Che risoluzione ha la nuova GoPro roby ?
              Registra ancora in mjpeg ?
              Hai un video demo non compresso ?
              Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                Ho preso la GoPro con ottica normale (non la wide) a 179 euro piu' spedizione (+10 euro -5 euro di sconto per il primo acquisto) TOT 184 qui: http://www.marisrl.it/scheda.asp?id=477

Il kit comprende:
                - n.1 telecamera DIGITAL HERO 3 GoProCamera
                - n.1 MOTORSPORT HERO
                - n.1 RIDE HERO

Il kit motorsport comprende:
                Custodia impermeabile, attacco a ventosa, 4 placche piane con biadesivo, 2 attacchi rapidi.

Il kit ride hero comprende:
                3 attacchi con vite per bicicletta

Sperando di aver fatto un buon acquisto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nivoro View Post
                  Sperando di aver fatto un buon acquisto...
                  facci sapere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    scusami..stasera lo faccio
                    tra l'altro ho integrato finalmente anche il microfonino e ora ho definitivamente finito il tutto!

Dove l'hai trovata la bullet?

Marco
                    scusami se ti rompo....lo so che mi stai facendo un piacere....
                    ma ho comprato tutto e insieme a un mio amico dobbiamo montare tutto
                    se l'hai fatto mi mandaresti lo schemino....
                    grazie mille marco....

fabio

Comment

• Font Size
                      ieri ho dissaldato e risaldato il microfono della flycam mettendoci in mezzo un 50cm di filo, almeno lo posso infilare sotto il serbatoio...

raga pensavo... ma se la flycam la attacco DAVANTI al cupolino con velcro biadesivo 3M quello del telepass?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NICRIS View Post
                        La GoPro la puoi nascondere in una qualsiasi presa d'aria.

PS un amico ? stato a Misano ed ha girato in tranquillit? con questa:

Questa ? veramente ottima ... registra in H.264 ... risoluzione 720x576
                        Peccato che non abboa l'ingresso A/V per una bullet esterna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Questa ? veramente ottima ... registra in H.264 ... risoluzione 720x576
                          Peccato che non abboa l'ingresso A/V per una bullet esterna
                          ma quanto costa?
                          un botto....

Comment

• Font Size
                            questo &#232; un esempio con quella che avevo postato io, non guardate i tempi perch&#232; stavo facendo da insegnante e cameramen...
                            La samsung sopra non costa molto ma &#232; ingombrante

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_2ujUvjflFI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_2ujUvjflFI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                            Last edited by Alessio Mitico; 30-04-09, 14:49.

Comment

X
                            Working...
                            X