Originally posted by alexdelli
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostPer ora ho fatto 2 prove ma tremava troppo.
Ora ho fatto una nuova staffa che collauder? settimana prossima a Misano...
vediamo se avr? ancora molte vibrazioni o no.
Alla peggio la metti sul serbatoio con sotto del neopreme
Comment
-
-
-
attenzione: mi riferisco alla nuova GoPro Hereo WIDE motorsport, con sensore da 5mpixel, ottica da 170°, e 7 staffe per l'installazione su moto e auto.
Evidentemente su ebay avrai trovato la precedente!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postcon la staffa sul telaietto anteriore come avevi postato tempo fa come si vedeva?
vibrava? devo montarla per luned?.....
La staffa era un p? piccola
Originally posted by Darbarz View PostMa sul serbatoio si vede bene? Mi pare piccola e troppo bassa per inquadrare a dovere la strada...
cerca i video di Toledo sul Tubo
Originally posted by AndreaNobile View Postcom'erano le prime due prove non riuscite?
Giudica te
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
robb?, bel motoraduno...... nel pezzo centrale del video c'? un bel malloppo...
la staffa vibra oltre certe velocit? .... forse la staffa pi? larga dovrebbe risolvere!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postrobb?, bel motoraduno...... nel pezzo centrale del video c'? un bel malloppo...
la staffa vibra oltre certe velocit? .... forse la staffa pi? larga dovrebbe risolvere!
Era la mia prima volta al mugello e in quelle condizioni siamo riusciti a strappare un 2.12 Altissimo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Demi View PostGuarda mancava solo la polizia a fermare poi eravamo al completo!
Era la mia prima volta al mugello e in quelle condizioni siamo riusciti a strappare un 2.12 Altissimo
hai fatto un'entrata alla bucine da paura, esternissimoooooo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Di questo qualcuno ha qualche info? Lo stavo valutando
http://cgi.ebay.it/CAMERA-ON-BOARD-TELECAMERA-MOTO-DVR-LETTORE-MP3-MP4-TV_W0QQitemZ180282926881QQcmdZViewItemQQptZLettori _audio_portatili_digitali_MP3_e_video_MP4_?hash=it em180282926881&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3 A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309
Comment
-
X
Comment