Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la lascio quel tempo....ieri ad esempio l'ho ricaricata ma poi sono andato in piscina....
? stata collegata al pc 5 ore e 1/2
Ok, ma il pc lo devi comunque lasciare acceso...
E poi se la carichi il giorno prima, poi il giorno dopo ti funziona bene? Nel senso che la carica ti dura abbastanza?
Ok, ma il pc lo devi comunque lasciare acceso...
E poi se la carichi il giorno prima, poi il giorno dopo ti funziona bene? Nel senso che la carica ti dura abbastanza?
Si, solitamente la caricoq ualche giorno prima.
Poi in pista mi porto quasi sempre il portatile, specialmente nelle 3 giorni,
cos? all'occorrenza la ricarico
Si, solitamente la caricoq ualche giorno prima.
Poi in pista mi porto quasi sempre il portatile, specialmente nelle 3 giorni,
così all'occorrenza la ricarico
ne ho provate tre,la oregon,la fly e la gopro,e ti posso garantire che la gopro è un ottimo prodotto,se l'8 marzo sei a misano te la faccio vedere,e tramite un amico la pago circa 150,00 (il modello piu' completo),in negozio ne chiedono almeno 50 in piu'
ne ho provate tre,la oregon,la fly e la gopro,e ti posso garantire che la gopro ? un ottimo prodotto,se l'8 marzo sei a misano te la faccio vedere,e tramite un amico la pago circa 150,00 (il modello piu' completo),in negozio ne chiedono almeno 50 in piu'
ottimo prezzo..cmq non ? minimamente paragonabile con la fly o la action.
Memoria interna da 32 MB, espandibile con memory card SD
Uscita per Audio Video, USB 2.0, Mini HDMI
Formato video: MOV
Formato foto: JPEG (DPOF, EXIF)
Display 2,5" TFT
Sono inclusi: custodia e cinghia da polso, cavo USB, AV e HDMI, caricatore e batteria agli ioni di litio 1200 mAh ricaricabile
Sensore CMOS 5.0 Megapixel
Risoluzione foto: 3 MP, 5 MP, 8 MP
Registrazione video con audio 1080 p
Zoom digitale 4x per foto
Zoom digitale 2x (1080p) e 4x (720p, WVGA, QVGA) per video
3 anni di garanzia
Alla confezione
109.00*
Figaaaa nessuno vuole 2 Flycam2 nuove nuove, praticamente mai uscite dalla scatola se non x quei cazz di malefici update ??
EDIT
Aspetta c'? il barba trucco...
[R] Questa offerta ? valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Volpiano, Somaglia, Biandrate
Se cerchi qualche video su youtube scrivi toschiba camileo hd.
Sulle moto rende molto poco.
il sensore ? lo stesso della flycamone (cmos)
Non la consiglio, ma se proprio volete fare dei test....
a me sono venuti pessimi
Ad ogni modo per la nostra flycamone vi consiglio di collegare una batteria esterna da 1000 mAh perch? quella interna ? da 200 ed ? troppo poco,
io ho preso questa... 10 euro spedita
Ad ogni modo per la nostra flycamone vi consiglio di collegare una batteria esterna da 1000 mAh perch? quella interna ? da 200 ed ? troppo poco,
io ho preso questa... 10 euro spedita
Sembrerebbe una buona cosa. Come l'hai attaccata alla telecamerina la batteria? Funziona a dovere?
no buzzy, era solo una battuta visto che alla fine funzionano me le tengo entrambe, una la metto davanti ed una di dietro (e non fate commenti da :giulius.... x quello che servono a me vanno benissimo
Comment