oggi finalmente sono riuscito a trovarli della mia misura...ehhcch?,se nn hai il 45 di piede nn trovi nulla!!!pero' gira e rigira gli ho trovati...bianchi come piaciono a me e soprattutto(e finalmente) COMODI...gli alpinestars supertech,il 23 a frakkia li provero'...speruma!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi mi sono accattato gli stivali nuovi...
Collapse
X
-
Originally posted by JOSKA View Poststupendi manu
peccato che bianchi si sporcheranno subito, io ho preso i gaerne tutti binchi e sono sporchi da far schifo
Comment
-
bastava andare su www.motoemoto.biz trovi tutto quello che vuoi, anche se qualcosa non c'è sul sito conviene chiamarli, non lo aggiornano in tempo reale, e roba gliene arriva a raffica
sono personedisponibilissime e competenti, siamo diventati amici dopo essere stato loro cliente per anni (e lo sono ancora)Last edited by Luisss; 03-05-09, 08:17.
Comment
-
Originally posted by Luisss View Postbastava andare su www.motoemoto.biz trovi tutto quello che vuoi, anche se qualcosa non c'è sul sito conviene chiamarli, non lo aggiornano in tempo reale, e roba gliene arriva a raffica
sono personedisponibilissime e competenti, siamo diventati amici dopo essere stato loro cliente per anni (e lo sono ancora)
ps:motoemoto ho visto che li mette a 299, piu le spese di spedizione...Last edited by manu27; 03-05-09, 08:52.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by ALPINESTARS View Post
alla fine sporchi o puliti, l'importante è che siano comodi e sicuri,il colore era l'ultimo dei problemi.Last edited by manu27; 03-05-09, 14:47.
Comment
X
Comment