Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi mi sono accattato gli stivali nuovi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi mi sono accattato gli stivali nuovi...

oggi finalmente sono riuscito a trovarli della mia misura...ehhcch?,se nn hai il 45 di piede nn trovi nulla!!!pero' gira e rigira gli ho trovati...bianchi come piaciono a me e soprattutto(e finalmente) COMODI...gli alpinestars supertech,il 23 a frakkia li provero'...speruma!

• Font Size
    stupendi manu
    peccato che bianchi si sporcheranno subito, io ho preso i gaerne tutti binchi e sono sporchi da far schifo

Comment

• Font Size
      molto belli

Comment

• Font Size
        molto belli!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          stupendi manu
          peccato che bianchi si sporcheranno subito, io ho preso i gaerne tutti binchi e sono sporchi da far schifo
          grazie, e lo so, vengo dagli xpd bianchi e neri...e adesso sono neri e neri,pero' ci sono solo bianchi, e poi sporchi sanno di vita in pista...

Comment

• Font Size
            azz....che belli ...a me sembra di averli visti anche neri....ma questi sono piu fighi,basta pulirli dopo ogni pistata

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              azz....che belli ...a me sembra di averli visti anche neri....ma questi sono piu fighi,basta pulirli dopo ogni pistata
              si ? vero, ci sono anche neri, ma sono completamente neri,io preferisco un po di colore addosso, e allora...

Comment

• Font Size
                Bellissimi! a quanto sei riuscito a portarli a casa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikael View Post
                  Bellissimi! a quanto sei riuscito a portarli a casa?
                  di listini sono a 350 euro, me li hanno messi a 300, in un altro posto,ma piu' lontano da casa mia, e nn avevano il mio numero (dovevo ordinarli) me li davano a 295...

Comment

• Font Size
                    bastava andare su www.motoemoto.biz trovi tutto quello che vuoi, anche se qualcosa non c'è sul sito conviene chiamarli, non lo aggiornano in tempo reale, e roba gliene arriva a raffica

sono personedisponibilissime e competenti, siamo diventati amici dopo essere stato loro cliente per anni (e lo sono ancora)
                    Last edited by Luisss; 03-05-09, 08:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luisss View Post
                      bastava andare su www.motoemoto.biz trovi tutto quello che vuoi, anche se qualcosa non c'è sul sito conviene chiamarli, non lo aggiornano in tempo reale, e roba gliene arriva a raffica

sono personedisponibilissime e competenti, siamo diventati amici dopo essere stato loro cliente per anni (e lo sono ancora)
                      si ma io avevo bisogno di provarli,prima di acquistarli, per cambio numero, e se fra tutto poi risparmi 10/15 euro...allora tanto vale prenderli vicino a casa che se mai hai bisogno...(a meno che nn li mettono a 200, allora cambia...)
                      ps:motoemoto ho visto che li mette a 299, piu le spese di spedizione...
                      Last edited by manu27; 03-05-09, 08:52.

Comment

• Font Size
                        Sboron

Comment

• Font Size
                          Stupendi!!
                          Ma se prendevi questi si sporcavano meno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post
                            Stupendi!!
                            Ma se prendevi questi si sporcavano meno!
                            avevano anche questi, ma la grafica con la replica dei circuiti nn mi piaceva un granchè, troppo pasticciati...!
                            alla fine sporchi o puliti, l'importante è che siano comodi e sicuri,il colore era l'ultimo dei problemi.
                            Last edited by manu27; 03-05-09, 14:47.

Comment

X
                            Working...
                            X