Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sapevo che moto hai.. ti potevo consigliare.. ho uno "spacciatore" di carene che però purtroppo non fa tutti i modelli... ma son veramente ottime (io ho preso diversi pezzi per me e alcuni amici) e a buon prezzo!
Il mio consiglio personale è: evita motoGP! (prodotto scadente: non corrisponde in nulla... da stuccare.... da allisciare.... da sistemare!! Pessime!)... se vuoi ti faccio avere delle foto di loro prodotti e di cosa ci vuole per sistemarle alla bene e meglio!
A parer mio comunque flamingo ha un ottimo rapporto qualità\prezzo.. ma ve ne sono anche altri
PS. per la verniciatura ti consiglio di non spenderci troppo se devi andar in pista .... io di verniciatura e adesivi son andato a spendere circa 300 euro(tenendo presente che c'è circa 100euro di vernice, 50 di materiale di consumo, 90euro di adesivi e tante ore di lavoro fra allisciatura, verniciatura, adesivi e lucido...ritocchi)... certo che per andar in pista è tantino... ma il lavoro va fatto e il mio è eccellente
ma non vendo nulla forse mi son espresso male scusa se si è capito questo!
Io ho detto quanto ho speso io... nient'altro non ho fatto pubblicità!
non c'è ne un nome ne un link... e poi il mio lavoro è tutt'altra cosa (beh... qualcuno mi ha contattato e gli ho dato un link... ma su ebay... io non ci guadagno e non faccio quel lavoro ... )
Comment