Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai fare offerte prima degli utlimi 5 minuti...cmq a me ha risposto onestamente su due tute....provo a seguire le aste che son curioso...magari e' una scommessa e provo a puntare qualche soldo li' invece che metterli su bwin...magari sto giro vinco una tuta
alla fine... si possono acquistare ocredete ke sia una truffa bella e buona?
xevitare inculature datoke nn accetta paypal come si potrebbe fare per pagare?...
grazie
ciao
svelato il mistero
si puo' mettere un tetto massimo a quanto vuoi arrivare ad offrire
quindi anche se l'asta al momento sta a 100 euro
c'e' magari qualcuno che ha messo come tetto massimo tipo che ne so 400
arrivi te gli ultimi 5 minuti pensi di fa il furbo e offri 101 e poi resti a bocca asciutta perche' non si riesce a capire quant'e' il tetto massimo offerto
sono arrivato a 250 ma il sistema dice ancora che la mia offerta e' superata
oddio io ho usato ebay 2 volte quindi non lo sapevo
ma non mi era mai successo..
mi pare non sia una gran cosa non riuscire a sapere quanto sia l'offerta massima
perche' per saperlo devi per forza superarla
Comment